Vai al contenuto

Aggiornamento scheda video


Berkut

Messaggi raccomandati

Vorrei sapere dove posso trovare l'ultimo driver uscito per una ATI Radeon 9250 (un nome, una fregatura :thumbdown: ).

Non mi dite: vedi il sito ufficiale, ho già provato, ma non ci capisco nulla.

 

Vorrei anche sapere se si può aggiornare lo Shader Model alla versione 3.0, sennò non posso giocare a Splinter Cell Double Agent (è adatta la mia scheda video, vero? :blink: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

:unsure::unsure:

 

 

 

La tua VGA ATI è ormai superata e quasi inutile,poi fino al modello X850 non supportano lo Shader 3 pertanto per essere aggiornati leggi sotto.

 

-_--_--_--_-

 

 

Le VGA da evitare perchè non supportano le Shader 3 sono le ATI X800 e X850 che pur essendo molto potenti non lo supportano, ringrazziamo ATI per questo mentre se compri una 6600 GT o 6800 GT o ULtra lo supportano ,naturalmente sono le tue VGA da utilizzare sul tuo PC dato che sono VGA su BUS AGP e penso che siano le uniche tranne alcune eccezioni che fanno il caso tuo.

 

Una domanda il BUS AGP del tuo PC è AGP 8X o 4X?,se è 4 X le puoi montare lo stesso ma lavorano un po limitate .

 

Allego link di chiaramento:

 

 

VGA 6800

 

 

VGA 6600

 

Foto_

 

Per questa il tuo alimentatore potrebbe essere da cambiare con uno più performante,forse

 

VGA 6600 GT

 

 

Bye all.

Modificato da Ghost_Soldier
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Amico,

 

trovi tutti i driver autorizzati da ATI ma prodotti da Terzi (e bene), all'indirizzo

 

www.omegadrivers.net

 

Lì, trovi l'elenco dei siti da cui scaricare.

 

Sono eccezionali!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...