Vai al contenuto

Modellini navi


seba790

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

sono un nuovo iscritto, volevo sapere se qualcuno di voi conosce un sito dove posso acquistare modellini di navi sia in legno che in plastica da guerracome la corazzata yamato o la bismark, se sapete qualcosa mi fate sapere, ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti conviene andare a vedere sui siti delle case costruttrici,io ho provato ad acquistare da siti "intermediari" ma non è conveniente.la cosa migliore,secondo me,è quella di vedere prima su internet i modelli che più ti interessano e poi andare ad ordinarli nel tuo negozio di fiducia ;)

 

io ora sto costruendo questo gioiellino qui scala 1/700 della trumpeter,il ca-68 baltimore...

0406803.jpg

 

anzi....colgo l'occasione....qualcuno ha lo schema di protezione del baltimore?

Modificato da vorthex
Link al commento
Condividi su altri siti

In legno? Ne ho appena finito di costruire uno in scala 1:350.. E' stato il mio primo modello navale in legno,ma sarà anche l'ultimo..Al contrario dei modellini in plastica,col legno bisogna tagliare i listelli,sagomarli...Non ti dico poi con le vele e sartie varie!!Certi nodini da amminuense,no no meglio il mio bel Tornado 1:72 :thumbdown::thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti scusate se vi rispondo ancora adesso ma sono stato fuori per lavoro, guarda io costruisco sia modellini in plastica che in legno e non puoi immaginare come sia bello tagliare il legno e costruirsi il tutto da solo.

Appena finisco di costruire questo modellino di nave mi piacerebbe costruire o una bella portaerei oppure una bella nave da guerra come la Bismark o la Yamato oppure la scharnhost sperando di trovare sempre modellini in legno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...