Vai al contenuto

Nuovo modellino


Gabry

Messaggi raccomandati

Dal vecchio e molto brutto F-4 Phantom direi che sono il prima a capacitarmi del fatto che questo nuovo F-16, sia venuto davvero molto ma molto ma molto ma molto ma molto meglio....

La colorazione è italiana tranne il numero di coda che come un pirla ho cannato.... Nessuna decalcomania strappata nessuna imprecisione a livello strutturale...Colorazioni a pennello mediocremente precise.

Che dire...ci sono ancora enormi passi in avanti da fare...ma questo è già stato un enorme progresso, e in fin dei conti, a parer mio, non sarebbe potuta andare meglio...

 

627087.jpg

 

Lo so che le immagini sono solo 2 ma non ne ho potute fare altre...e soprattutto sono piccole e la macchina con cui le ho fatte è un Sony dell'età della pietra...spettacolare nei video, ma una vera e propria feccia nelle foto dirette.

 

627099.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:okok: bello bello!!!!

 

piccola imprecisione....se ci vedo bene....gli f16 italiani non portano gli amraam

 

e cmq non hia sbagliato perchè i nostri f16 in coda portano ancora le insegne americane..

Modificato da Riki
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella li allora...

cmq ora passerò all'1:48...con roba più grande e semplice...ma che da risultati spettacolari e già ce ne ho in mente parecchi di modellini in 1:48...il problema è che quando sono finiti non so dove mizzega metterli...piccolo dettaglio.

 

PS: grazie per il complimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che quando sono finiti non so dove mizzega metterli...piccolo dettaglio.

 

siamo in 2 allora... fai conto ke x il mio compleanno volevo prendermi un modellino relativamente piccolo x problemi di spazio, quindi ho comprato il 339pan 1:48. arrivo a casa e cosa trovo? mio padre mi aveva preso l'enola gay!!! ho dovuto risistemare tutta la stanza x trovargli un posto vagamente decente :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...