Vai al contenuto

Lotta a colpi di CLICK


AMVI_Mike

Messaggi raccomandati

  • Risposte 63
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

haahahaha xD

figata!!la croazia e al decimo posto..va ke mankano 150000 klikc x il nono..vabbe mi sforzero un po..ci sentiamo tra una settimana xD

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si dai possiamo farcela...! 2 posizioni guadagnate in un giorno...diffondete il + possibile :P

 

cmq il tasto destro non conviene è + lento, e provando a cliccare destro e sinistro assieme non si ottiene molto...anche la rotellina cliccata funziona...ma è troppo lenta...

 

buoni click! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

;) ne ho fatti 1250.... :o

 

EDIT: ora ne ho fatti 2000....ne ho cliccati altri 100 ma non mi carica piu le pagine... <_<

 

Edit 2: le pagine ora le carica e per oggi ho cliccato 3200 volte...enough?

Modificato da sayomi
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga l'ho dato a un mio amiko,sembra un drogato di qt gioko,se l'e' messo in mano e si e' messo a clikkare in un modo...ne ha fatti 5600 in meno di cinque minuti,poi lui ha anke il mouse cn 8-9 pulsanti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho appena fatti 650

 

dai Sonia facci 1 bel discorso sul patriottismo come sai fare tu kosi saremo invogliati a farne 4000 a testa

LOOOOOL!!!

 

Dagon hai ragione,forse vogliono farci comprare mouse nuovi.. ma non possono fregare me... ho il touch pad hihihi :D

 

PS: comunque siamo alla 16^ posizione oggi!

 

PPS: Carlo,ma tu che stai in Croazia.. ti viene scritto di cliccare per la Croazia?!! Perchè se fosse così... eco perchè è in 10^ posizione,ce l'hai mandata tu!!! Traditore <_<:P

Modificato da Taigete
Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho appena fatti 650

 

dai Sonia facci 1 bel discorso sul patriottismo come sai fare tu kosi saremo invogliati a farne 4000 a testa

LOOOOOL!!!

 

Dagon hai ragione,forse vogliono farci comprare mouse nuovi.. ma non possono fregare me... ho il touch pad hihihi :D

 

PS: comunque siamo alla 16^ posizione oggi!

 

PPS: Carlo,ma tu che stai in Croazia.. ti viene scritto di cliccare per la Croazia?!! Perchè se fosse così... eco perchè è in 10^ posizione,ce l'hai mandata tu!!! Traditore <_<:P

muhauhauahahua si!!si vede ke ti vediono IP o ke so io e kompagnia e sanno dove sei kosi ke non puoi scegliere!! :P

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

 

e io klikko! :rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...