Vai al contenuto

Fari Xenon


BOBO

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...Volevo chiedere se qualcuno mi darebbe qualche informazione sulla conversione dell'impianto di luci convenzionale a quello Xenon.Avrei una mezza idea di convertire i fari della mia macchina e installare quelli allo Xenon...Ho visto nei vari siti che si vendono dei kit di conversione ma io personalmente non ne so' nulla di questo tipo di fari...Qualcuno mi potrebbe dare delle indicazioni in proposito??'Grazie e buona giornata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...Volevo chiedere se qualcuno mi darebbe qualche informazione sulla conversione dell'impianto di luci convenzionale a quello Xenon.Avrei una mezza idea di convertire i fari della mia macchina e installare quelli allo Xenon...Ho visto nei vari siti che si vendono dei kit di conversione ma io personalmente non ne so' nulla di questo tipo di fari...Qualcuno mi potrebbe dare delle indicazioni in proposito??'Grazie e buona giornata...

:D:D:D

 

Nel link sotto discutono proprio di Fari allo Xenon ,mi pare per Moto ma il principio è lo stesso:

 

Xenon Lux

 

 

Leggiti prima questo e poi gli altri

 

 

Foto

 

 

Altra discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

si x trasformare i fari allo xeno non servono solo le lampadine ma un kit oppure metti i fari completi...non sapevo ke erano vietati si sapevo ke non bisognava avere dei fari troppo forti ma ke il kit era vietato no..grazie ghost

 

kit xeno

 

qui vedi proprio l'ambaradan di roba ke devi collegare

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho gia' visitato i siti dove ci sono dei prodotti di conversioni ma non sapevo che erano illegali....nel senso che l'assicurazione non risponde o risponda solo in parte ai eventuali incidenti ecc......

Link al commento
Condividi su altri siti

-_--_--_--_-

 

Da quello che ho letto solo i kit che si adattano ai fari alogeni sono vietati perchè nelle posizione anabagliante diventa abbagliante ma se si comprano i fari completi e che sono omologati per quel modello di Automobile si possono montare.

 

Comunque prima di fare disastri è bene leggere tutte le normative. B-)B-)B-)

 

 

Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...