Vai al contenuto

Le papere delle nostre prof


Ospite Folgore

Messaggi raccomandati

Ospite Folgore

Ho creato questa discussione per sapere un pò gli errori che fanno le prof, i distatri che combinano e compagnia varia....

 

La mia: allora, io sono in 3° media, interroga sulla seconda guerra mondiale, chiede :"Quale fu la prima battuta d'arresto dei tedeschi?" i miei compagni interrogati rispondono e lei aggiunge.. " i t4edeschi bombardarono la Gran Bretagna tramite le portaerei".

 

AAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHH :lol::lol::lol::lol:

ihihiiii che risate... per poco non scoppiavo a ridere in classe....ahahahahaah :lol:

ma come si fa.....ahahahahahah...ihihi, solo a pensarlo mi fa ridere come un matto :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia è convinta che i nazisti avessero le bome atomiche e che le lanciarono su londra, ma una eroica squadra inglese riesci a distruggerla.

Poi un'altro proff. con cui ho parlato dice che le V2 si intercettavano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Folgore

ehehehee......i professori di solito pigliano quello che c'è scritto nel libro e te lo rovesciano cambiando le suboordinate in coordinate.....;)

 

almeno i miei, alcuni......

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordavo che c'era un topic simile.. decisamente vecchiotto,infatti ci ho messo un po' per trovarlo.. però l'ho trovato!!! :P

Quello che non mi ricordavo... è che avevo aperto io quella discussione!! Ahahaha mi vien da ridere a rileggere i miei vecchi messaggi LOL

 

 

CLICK

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul mio vecchio libro libro di storia c'era scritto che le V-2 erano più difficili da individuare dai radar perchè volavano molto in alto mentre le V1 venivano avvistate a causa della loro caratteristica di volare a bassa quota quindi più facili da individuare dai radar,ma non era il contrario? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Folgore
,e fecero decollare i sottomarini"

Here U571, ready for take off.

U571 clear to take off

U571 cleared to take off. good mornig.

 

 

 

AHAHAHAHAHAHAH :lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia è convinta che i nazisti avessero le bome atomiche e che le lanciarono su londra, ma una eroica squadra inglese riesci a distruggerla.

Poi un'altro proff. con cui ho parlato dice che le V2 si intercettavano...

l'eroica squadra inglese a cui si riferisce forse è quella dell'operazione big ben, che era dedita alla distruzione dei vari siti delle V-1 e delle varie industrie che le progettavano e costruivano ;)

 

per quanto riguarda l'atomica, non so se qualcuno di voi abbia mai visto il documentario "In missione per Mussolini", nel quale l'italiano Luigi Romersa per conto del duce andò in Germania per verificare l'effettivo potenziale delle misteriose armi segrete risolutive di cui parlava Hitler...

 

Di tutte le armi progettate, la più importante fu senz'altro la bomba atomica, o la "bomba disgregante", come venne chiamata allora. Romersa fu testimone di un esperimento che ebbe luogo sull'isola di Rügen nel mar baltico. Il 12 ottobre 1944, lui fu uno dei pochi a vedere il massiccio potere distruttivo della nuova bomba. Secondo gli appunti di Romersa, I tedeschi non erano ancora riusciti a costruire il detonatore, un elemento chiave per il funzionamento, e lavorarono incessantemente per risolvere questo problema.

 

fonte: http://www.historychannel.it/lucieombre/puntata2.html

 

io in altri documentari, o forse proprio in quello, avevo anche sentito del "raggio della morte" di invenzione italiana, capace di mandare in panne qualsiasi motore a distanze elevatissime...ne avete mai sentito parlare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il raggio della morte causava lo spegnimento di ogni motore nel raggio di una decina di chilometri dalla macchina, e poi, se quest'ultima veniva disattivata, il motore ripartiva; ho visto diverse interviste riguardo motori d'aereo fermati in volo, il traffico di una strada improvvisamente bloccato...

 

Io mi ricordo la papera di un mio prof: eriùo intento a fare una ricerca sul disastro della diga del Vajont, ed il prof in questione sosteneva che la diga fosse crollata, quando non è così!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Folgore

forte stò raggio della morte, adatto per fermare il traffico in itlia, così per far tacere sti rompi balle dello smog e del traffico ;):lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia è convinta che i nazisti avessero le bome atomiche e che le lanciarono su londra, ma una eroica squadra inglese riesci a distruggerla.

Poi un'altro proff. con cui ho parlato dice che le V2 si intercettavano...

l'eroica squadra inglese a cui si riferisce forse è quella dell'operazione big ben, che era dedita alla distruzione dei vari siti delle V-1 e delle varie industrie che le progettavano e costruivano ;)

 

per quanto riguarda l'atomica, non so se qualcuno di voi abbia mai visto il documentario "In missione per Mussolini", nel quale l'italiano Luigi Romersa per conto del duce andò in Germania per verificare l'effettivo potenziale delle misteriose armi segrete risolutive di cui parlava Hitler...

 

Di tutte le armi progettate, la più importante fu senz'altro la bomba atomica, o la "bomba disgregante", come venne chiamata allora. Romersa fu testimone di un esperimento che ebbe luogo sull'isola di Rügen nel mar baltico. Il 12 ottobre 1944, lui fu uno dei pochi a vedere il massiccio potere distruttivo della nuova bomba. Secondo gli appunti di Romersa, I tedeschi non erano ancora riusciti a costruire il detonatore, un elemento chiave per il funzionamento, e lavorarono incessantemente per risolvere questo problema.

 

fonte: http://www.historychannel.it/lucieombre/puntata2.html

 

io in altri documentari, o forse proprio in quello, avevo anche sentito del "raggio della morte" di invenzione italiana, capace di mandare in panne qualsiasi motore a distanze elevatissime...ne avete mai sentito parlare?

l'ho visto!!!

 

Bella la parte quando parla del ME-262!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

senza dubbio come arma aveva un potenziale eccezzionale...chissà come funzionava...

 

e chissà se la storia dell'atomica tedesca è vera...

 

 

tornando alle papere dei prof, ora che è finita la scuola me ne vengono in mente alcune :P

 

Giovanni Battista che diventa Giovanni Batterista...!

 

e l'accostamento del Manifesto di Marx alla Bibbia e al Corano, annoverati tra i libri fondamentali da leggere O_O

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia è convinta che i nazisti avessero le bome atomiche e che le lanciarono su londra, ma una eroica squadra inglese riesci a distruggerla.

Poi un'altro proff. con cui ho parlato dice che le V2 si intercettavano...

Forse si riferiva all'azione di sabotaggio, del SOE britannico e della resistenza norvegese, ai danni degli stabilimenti di Vemork nella regione di Telemark, in Norvegia, dove i tedeschi producevano acqua pesante per le loro ricerche in campo atomico.

 

Vemork

 

Comunque non vedo come i Tedeschi abbiano potuto atomizzare Londra, visto che tali ordigni non sono mai riusciti ad averli... :thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti

OKOK...l'avete voluta voi...

Il mio prof di fisica:"ragazzi ma la tendina della finestra è rotta..."

noi:"si prof è cosi dall'inizio dell'anno"

prof:"datemi una sedia(la parte rotta della tendina era molto in alto...e lui è molto basso XDDD)"

...gli diamo la sedia....ci sale su...aggiusta la tendina(per modo di dire...)

e prova a scendere....ma....BAMMMMM fa un botto a terra inciampando lui solo sa dove...

noi tutti stiamo fermi e zitti...

poi un mio compagno si alza...gli va vicino e gli sussurra:"prof tutto bn??"

il prof:"sisi...emh...(si rialza...a fatica)....xrò...kapperi stavo per cadere!!!"

hahahahahahah spero che capiate perché non ho voglia di scriverlo mejo :D :D :D

 

 

se non sbaglio dei raggi elettromagnetici che spengono i sistemi elettrci lo hanno fatto anche gli americani(EFA e altri mezzi odierni sono immuni a tali emissioni)...sapete se sono gli stessi???

Modificato da NAVIGATORE
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia prof di storia e filosofia:

 

all'indomani del test: "domani ragà vi do 10 domande...tutte senza risposte ed una diversa dall'altra e mi raccomando i banche sprovvisti di niente"

 

" le potenze europee erano 4: Francia, Gran Bretagna, Germania...e Francia!"

 

"le caravelle avevano due tipi di vele: una quadrata...e l'altra pure"

 

una mia amica"prof posso andare in bagno" "si"...lei si alza si ferma un attimo a prende i soldi nel giubbino e allora la pro" oh ma allora?vai o non vai?vai o non vai? e allora vai e buona notte"

 

ad un mio amico"Alagia, sei minimamente conclusivo"

 

durante storia"il RE d'ungheria prese come MARITO suo cugino" (vi prego ditemi voi chi è sto re...... :rotfl::rotfl:

 

De Pretis lasciò il governo,ancHe perchè ragà...ERA MORTO!!! :rotfl::rotfl:

 

Matteotti fu ucciso ad agosto e trovato a giugno

 

all'interrogazione di filosofia" Bruno...se ti sentisse Kant...lo fai rivoltare tra le zolle" :ph34r:

 

spiegazione di filosofia" perchè il mito di platone si chiamava della caverna?perchè viveva nella CAVERNA!!!!!!!!!!"

 

"alunni presenti?" noi rispondiamo " tutti" lei"bene,gli assenti invece?"

 

un altra volta"il numero dei bagni è esiguo in rapporto agli alunni!"

 

..ce ne sono tante altre che abbiamo raccolot con i miei amici..volevamo pubblicarle su comix. dovreste vederla mentre le dice però perchè troppo divertente!

Modificato da edo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Folgore

La mia prof di lettere si rifiuta incece di credermi che nell' novembre-dicembre '42 la francia di Vichy cadde.. Lei diceva che nel Giugno '44 (D-Day, 6/6/44) c'era ancora la francia di pétain............................ :thumbdown::thumbdown::thumbdown::thumbdown::thumbdown::thumbdown:

 

 

ditemi se queso è un professore (ssa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Professore di Storia, a volte litiga con qualche vocale:

 

Ragazzi, è suonato?(riferito alla campanella)

 

Ciò che gli spettava in caso di vittorio

 

Questa la vicenda che ha dato vito al partito fascista

 

Il Fascisma

 

Como abbiamo detto primo

 

Le nazioni colonizzatrice

 

In Costo d'Avorio

 

Questo il carattero fondamentale

 

Sono finite quelle contrapposizioni che avevano dominate

 

...Anche con le consonanti però non scherza:

 

Un re che ebbe un lungo legno(invece di regno, immaginatevi come eravamo piegati dal ridere)

 

State attenti porco scane

 

Decolozita... Decolonizzatrice

 

...Per arrivare alle perle disaggezza:

 

Ai mali si aggiungono ulteriori beffe come si suol dire

 

Rimaniamo daccordo nella maniera che abbiamo detto pocanzi

 

Uomo bianco non avrai il mio scalpo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Folgore

ahahahahahahahahahhhhaha.. :lol :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

 

si come: "parlino bene, parlino male ma che parlino" aveva detto la prof e noi gli abbiamo gridato "che stiano zitti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...