Vai al contenuto

Sarà vero? Maestrina "lascivia"


Unholy

Messaggi raccomandati

Si, è vero. Qui in Italia ne avevano parlato ai TG quando c'era la moda dei servizi costruiti a partire da video ripresi con videofonini dagli studenti studenti (bullismo, vandalismo, ...).

 

Indubbiamente un comportamento sbagliato dell'insegnante, ma io non credo mi sarei lamentato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettiamola così: da studente nessuno si sarebbe lamentato!!!! Anche perchè la maestra non sembra "male"...

 

Già da genitori il discorso cambia! Principalmente se questo video lo vedono le mamme dei ragazzetti...

 

Comunque, certe cose non dovrebbero far parte del curriculum scolastico! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ne sono sempre più sicuro: la stupidità umana non ha limiti!

 

Passatemi i termini: ma C***O fatevi furbi no!, avete la prof abbastanza carina e un po' P*****A, che cavolo mandate il video su internet che poi fate una gran figura di M***A con i vostri genitori ( alcuni ne vanno fieri) e perdete la prof perchè viene indagata?

:okok: tutto normale è una legge fisica che la stupidità umana non ha limiti :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

si è la prof di lecce..il video era stato messo mesi fa su youtube ^^

Magari l'avessi avuta io una prof così.. E invece ITIS,tutti maschi e prof streghe..

non me ne parlare va... >_< spero in meglio per l'università ç_ç anche se non so a ingegneria quante femmine ci stanno ç_ç

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari l'avessi avuta io una prof così.. E invece ITIS,tutti maschi e prof streghe..

non me ne parlare va... >_< spero in meglio per l'università ç_ç anche se non so a ingegneria quante femmine ci stanno ç_ç

non so cosa vuoi fare, ma se scegli ingegneria aerospaziale rassegnati... nella mia sezione siamo in 70 con 10 ragazze... meno male che a volte abbiamo lezione nella sede di architetture e design.. :drool:

Link al commento
Condividi su altri siti

nono è verissimo...se cerchi la notizia è finita pure sui giornali...la maestra si è discolpata dicendo che non si era neanche accorta dei palpeggiamenti....i ragazzi invece dicevano che lei col suo fare li incoraggiava a spingersi oltre...tra l'altro quei ragazzi non sono della classe in cui sta tenendo la lezione ma sono dell'ultimo anno credo... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...