Vai al contenuto

Cercasi foto


Kometone

Messaggi raccomandati

Sono ancora in linea nei reparti da difesa che ancora non hanno ricevuto l'Efa.. Se leggi poi la lista degli aerei partecipanti alla spring flag 2007,ci sono anche i phantom tedeschi..

 

Riguardo il ricettacolo aperto posso darti una mia personale interpretazione: bloccato in apertura durante un rifornimento e quindi non è potuto rientrare?? :huh:

 

Foto stupende!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le foto sn belle, è vero l'f-4 è un buon aereo lo sapevate ke gli inglesi hanno venduto questi veivoli agli arabi per 1 euro ad aeroplano perché non potevano rottamarlo?

 

E' successa la stessa cosa anche con i Concorde,venduti alla cifra simbolica di un dollaro :P

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le foto sn belle, è vero l'f-4 è un buon aereo lo sapevate ke gli inglesi hanno venduto questi veivoli agli arabi per 1 euro ad aeroplano perché non potevano rottamarlo?

 

:okok:  :okok:  :okok:  :okok:  :okok:

azz a saperlo... io ho il giardino grande :rotfl::rotfl:

a quel prezzo io l'avrei trovato il posto per entrambi.

 

bellissimo il phantom.io ricordo che ne furono costruiti pochi più di 5.000 esemplari e poi va bè ha un palmares di primati di tutto rispetto.

 

io al parco tematico dell'aviazione (rimini) ne ho visto uno che l'Usaf ha regalato al museo. si tratta di un f4C del 52 Tactical Fighter Wing che operò in vietnam.

 

è stata una bella emozione vederlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le foto sn belle, è vero l'f-4 è un buon aereo lo sapevate ke gli inglesi hanno venduto questi veivoli agli arabi per 1 euro ad aeroplano perché non potevano rottamarlo?

 

:okok:  :okok:  :okok:  :okok:  :okok:

azz a saperlo... io ho il giardino grande :rotfl::rotfl:

idem :rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Viper ma stai scherzando? L'F4 Phantom in Vietnam non ha fatto nessuna brutta figura, ma il signore dei cieli. Ha abattuto più aeroplani di tutti gli altri aerei americani messi insieme. Era preciso nei bombardamenti e mi pare l'unico a sganciare le bombe laser-guidate. Era ed è robustissimo e affidabile. Altri aeroplani come l'F104 hanno fallito in Vietnam. L'F4 ancora oggi da filo da torcere a parecchi avversari. Nel ruolo wild weasel l'F16 non è riuscito a fare quello che faceva l'F4 e di recente in scontri simulati con gli F18 svizzeri hanno avuto la meglio in varie occasioni.

Mi dispiace solamente che non l'abbia a suo tempo acquistato l'Italia, avremo fatto a meno di AMX, Tornado ADV e F16ADF fino all'entrata dell'EF200 come ha fatto giustamente la Germania.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...