Vai al contenuto

modellini Revell


Ospite Folgore

Messaggi raccomandati

Ospite Folgore

Cavolo ragazzi!!! ho sbirciato il sitto revell.de, volevo x aquistare modellini online, dato che il negozio più vicino a casa mia è a 5 km, e ho letto un pò le schede. Sono bellissimi, il B17 ha i piloti, le torrette rotanti, le eliche che si muovono e tutto il cocpit dettagliato! per non parlare degi altri un 109 in scala 1:32 (senza svastica come al solito), l' JU88 fatto nei minimi dettagli... miseria, sono favolosi!!!

io ne ho fatto 2 fino ad adesso, un C202 folgore e un CR42 falco ( :D ) della Italeri, ed erano fatti con 20-30 pezzi l'uno.... quelli Revell anche con 175 pezzi!! il BF110 in scala 1:48 con addirittura i piloti, il cockpit dettagliato e la mitragliatrice di coda movibile, oltre alle eliche rotanti e al carrello... ma non ci sono caccia italiani.... :(

 

Per le foto dei miei modellini le posterò quando avrò una macchinetta digitale decente, xchè ho un cesso vinto 3 anni fa con i punti Esso.........

 

Voi li fate i Revell?

 

BELLISSIMI!!!

Modificato da Folgore
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto uno stuka 1:42 della revell, davvero molto curato nei dettagli. il bello della revell è ke ha i kit divisi in difficoltà, quindi se sei alle prime armi ne prendi uno dove attacchi fusoliera e ali e basta sennò ci sono quelli con + di 100 pezzi

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho fatti tre :

Airbus a 319

Comanche

Tornado Tiger Met(sicuramente il più difficile dei tre. Livello difficoltà 4/5)

 

Ho in progetto l'A380 della Revell già acquistato ma non iniziato.

 

Consiglio: Folgore per 5 km lo ordini da internet?non conviene con le spese di spedizione.per 5 km puoi anche andare in bici un giorno no? B-)

Se ordini però hai il vantaggio di avere più possibilità di scelta.

 

Sono belli ed anche economici i caccia della revell. se poi prendi cisterne,wideboy,navi, bombardieri tipo b1 lancer il prezzo sale un pò!

Link al commento
Condividi su altri siti

dai un'occhiata ai vari mustang, spitfire, thunderbolt, corsair, bf 109 della tamiya sia in 1/48 che 1/72 sono un abisso avanti rispetto a revell...specialmente quelli in 1/72....

revell comunque è molto buona...anche se fino a qualche anno fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Folgore
Folgore per 5 km lo ordini da internet?

allora, il negozio è in centro Padova, e devo passare in un caos di auto terribile, poi il negozio ha dei prezzi moooolto elevati. in bici ci sono già andato circa 3 volte, ma hanno prezzi molto elevati. poi c'è nè un altro a 10km da casa mia, e a quello non sono mai andato..... poi tornando in bici ho scheggiato alcuni vasetti di colore... una cosa, i colori Model Masters come li giudicate?

 

x riki, che ha fatto la Revell anni fa?

 

è più conveniente prenderli online, o dal negozio?????? mio padre dice che da internet è meglio..e poi è stancante andare in quel negozio....... ormai i modeliiche cerco li non li hanno.... hanno molto Revell (c'è uno spitfire in scala 1:24) anche della Italeri (i miei modellini) e poco Tamiya.....

 

Dove poxo trovare caccia italiani della WWII??? li hanno solo CR42 (bene) MC202 (ottimo) poi in una vetrinetta c'è un bel MC200 e un G50, un S79 e un BR20, e un G55, fatti tutti da privato, ma li non li vendono, nessuno diquelgi aerei in vetrinetta........

 

 

e poi un sito dove si poxano comprare i modellini? e bay? o dove?

 

grazie per l'ascolto ai miei disperati appelli!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

da ciò che so c'è la revell americana e quella tedesca, correggetemi se sbaglio comunque i modellini nuovi son proprio carini ( ho fatto tempo fa un Me 262 ) ma una volta facevano veramente piangere.... folgore il negozio che dici in centro padova è per caso Guarnieri?

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente la Revell mi ha fatto sempre pietà... modellini per dilettanti (in senso negativo del termine, cioè poco curati), livelli di difficoltà, plastiche da giocattolo e istruzioni dell'età della pietra, per non parlare dei modelli di navi... un vero attentato al modellismo. inoltre, un elevato numero di pezzi non significa, automaticamente, un livello di dettaglio elevato (per giunta una differenza di ben 100 pezzi... mi sa che non hai visto la differenza di scala che correva tra i due modelli o uno dei due era "in spaccato" ;))

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho assemblato vari Revell per "allenamento" e li ho trovati molto buoni rispetto alla produzione di una decina d'anni fa. Certamente migliorabili per il dettaglio, a mio avviso sono un'ottima base di partenza. ultimamente poi, le scatole Revell vengono regolarmente recensite sulle riviste del settore, vedi BR1150 Atlantic, FW200 Condor ecc.. Ho aquistato il Sabre (Canadair) CL 13 Revell e da una rapida occhiata alle stampate, mi è sembrato molto buono; dettaglio di superfice, opportunità d'inserire il pilota con due diversi caschi ( americano e tedesco), buon cockpit, inserimento di due tipi di tip alari in resina per la versione ala lunga F-40 o per l'ala 6-3 hard wing (senza slats, da stuccare e reincidere) usata dalla nostra Aeronautica. Ripeto: marchio moooolto migliorato rispetto agli anni passati. :okok:;):D

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatti 0 per ora

 

in "magazzino" ho:

 

Su27 (molto bello)

G 91 R ( peccato la plastica color giallo canarino ma per il resto tanto di cappello)

Tornado IDS (stampo molto , molto ma molto bello)

Tornado ADV (reinscatolato il vecchio italeri con nuove decal solo inglesi) ...robetta

EF 2000 ( vera figata , dal tanto che è fatto bene non l'ho ancora toccato per paura di rovinarlo)

 

Ho letto recensioni favorevoli e constatato personalmente anche se non li ho comprati:

 

Mig 21 f 13 (finito molto bene , piacevole)

FW 200 Condor (pensavo fosse l'esempio di come fare un kit nel nuovo millennio...poi ho letto un articolo inerente alla realizzazione del modello redatto da un mitomane tedesco...e ci son rimasto un po male. Ciò non toglie la qualità ottima delle stampate , dei dettagli e delle dimensioni in generale)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mig 21 f 13 (finito molto bene , piacevole)

FW 200 Condor (pensavo fosse l'esempio di come fare un kit nel nuovo millennio...poi ho letto un articolo inerente alla realizzazione del modello redatto da un mitomane tedesco...e ci son rimasto un po male. Ciò non toglie la qualità ottima delle stampate , dei dettagli e delle dimensioni in generale)

 

Mica potresti per caso postare le immagini Del Mig 21 ! :adorazione:

 

:oops: Per finito molto bene intendevi lo stato qualitativo delle stampe !!! :offeso:

 

Sorry, aspetteremo le opere terminate!!

Modificato da Blue sky
Link al commento
Condividi su altri siti

per l' efa e il su 27 non c'è problema , in setimana provvedo.

 

per il mig 21 f13 ti propongo il link di un tipo che l'ha costruito...e l'ha costruito molto bene!

http://www.master194.com/maquettes/momo/mig-21/index.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dagli stampi che utilizzano, ad esempio il Lancaster in 1/72 ne hanno di due tipi, uno prodotto con uno stampo di 20 anni fà, che per gli standard odierni fà pietà, l'altro prodotto con uno stampo nuovo ed è sinceramente un buon modello.

http://www.revell.de/en/products/model_kit...=04630&sp=1

http://www.revell.de/en/products/model_kit...=04300&sp=1

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...