Vai al contenuto

Tutti i nostri capricci


Wolfman

Messaggi raccomandati

vodka alla pesca + lemon soda

vodka alla fragola + redbull

b-52, ma solo se non devo guidare

uno shottino ke non prenderò + è 99% alchool puro 1%liquora alla menta.. me l'hanno fatto bere a tradimento.. che botta..

Modificato da Dagon
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente lo shot più pesante l'ho bevuto a Lisbona: Rum, Assenzio e un altro che non ricordo...

 

Bello la nostra prof ne ha assaggiato un sorsetto e fa: Eh non sarà mica forte sta roba qua... :huh:

 

Sta di fatto che mi ha dato una gran badilata...

 

Per il resto bevo quasi prevalentemente birra, chiara, leggera e possibilmente italiana, anche se adoro letteralmente la Bud e la Weisbier.

Link al commento
Condividi su altri siti

Coca cola 4ever :okok:

 

Io mi sto rendendo conto che l'acqua la bevo pochissimo,a scuola mangio al bar e compro la coca cola,a cena mi prendo un'altra lattina,e l'acqua la bevo quando ho sete in altri momenti

 

E dopo pallanuoto ,W il Red Bull!!!!!

Vino e grappini solo quando esco cn colleghi di mio padre,ma la birra non riesco a farmela piacere :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Flying_Wings

ah ok, visto che ci sono così tnt nomi x chiamarli va bene. io sapevo cmq che la dicitura corretta era shorty, a sottolineare visivamente il superalcolico. ma ognuno lo chiama come vuole. schiantini rende molto l'idea :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Birra a pranzo, vino a cena, amaro per digerire, whisky liscio la sera d'inverno cocktail d'estate, mai shot perchè non li concepisco

we dominus sei un mezzo alcolista :P:rotfl:

 

Io bevo relativamente poco, birra corona con sale e limone quando prendo la pizza e un bicchiere di vino a tavola per il pranzo.

 

Se invece si esce il sabato sera e si va in un pub amo prendere cocktail.

 

Il mio tasso di alcol nel sanue cresce con il migliorare del tempo, in inverno bevo poco e niente, in estate bevo più facilmente. :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...