Vai al contenuto

Anniversario 154° gruppo - 6°stormo


AMVI_Mike

Messaggi raccomandati

ieri mattina, siccome non avevo molta voglia di andare a scuola, ho fatto un saltino a Ghedi... :P guarda caso c'era l'anniversario del 154° gruppo, il mio preferito B-) , che di regola si festeggia il 15 aprile (15/4), ma a causa di un'esercitazione era slittato a ieri...e quindi...

 

Macchino a terra

 

macchinofd7.th.jpg macchino1rh2.th.jpg

 

Tornadozzo RULEZ!!!

 

tornadozzogv2.th.jpg tornadozzo2xi0.th.jpg tornadozzo4to1.th.jpg tornadozzo3vy8.th.jpg

 

Ed ecco le frecce...! hanno compiuto il loro primo addestramento annuale completo, con alcune figure ripetute (per esempio hanno fatto 2 bombe :okok: )...infatti il programma è durato + dei consueti 25 minuti!!! B-)

 

freccexu7.th.jpg frecce1hi8.th.jpg frecce2it7.th.jpg frecce3cv7.th.jpg frecce4fq5.th.jpg frecce5ic2.th.jpg frecce6ss6.th.jpg frecce7qk0.th.jpg

 

e infine io con la faccia da babbacchione :P che mi faccio una foto col mio amico pony5 :D :

 

pony5ci0.th.jpg

 

le foto sono fatte col cellulare, e quindi quelle alle frecce che erano lontane, sgranavano un pò zoomando troppo...spero si veda qualcosa :P

 

se riuscirò vi farò vedere i video (hanno volato anche i mitici Tornado ovviamente!!! :) )

 

bye all

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ehhhh ho fatto un saltino a Ghedi..."

"Ehhh ho fatto una foto con pony 5..."

 

Ma ti pare questo il modo di dirlo??! Sembra che dici "devo andare a fare la spesa"

La miseria,rosicooooooooooo

 

:P

 

Belle foto e grazie di averle condivise con noi :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco perché ieri o visto passare le frecce verso le 5...cavolo mi sono perso questa manifestazione e ghedi non è tanto distante x me

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la mai insaziabile ignoranza, chi è pony5?

pilota delle frecce tricolori il n°5 per la precisione...

e da quello che dice la patch che ha addosso 2°gregario destro... quindi dovrebbe essere il primo gregario destro della 2a sezione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...