Vai al contenuto

lock-on 1.12B


Aviatore89

Messaggi raccomandati

Ieri è stato rilasciata la nuova patch per lock on la 1.12b che rende compatibile lock on su Vista e sistemi 64b , hanno migliorato il linguaggio dell'awacs , hanno migliorato la stabilità in multiplayer , aumenta i fix dell'avionica , nuovo modello per EWR e AWACS , nuovi modelli 3D per le munizioni , hanno tolto molti bugs della vecchia versione e tante altre cose.

 

IL LINK http://lockon.co.uk/?end_pos=135&scr=products&lang=en

io la scarico e asp ad installarla!!! evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiii :okok::okok::okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so.. la patch lo è!! io con il mio gruppo adi, già siamo operativi!!! e ragazzi vi dico cambiano alcune cose come IA i missili + realistici e altre cose come navi contraere.. e aumenta anche fps!!!!!! a me di 10!!! e forse toglie anche la protezione del cd!!!! evvai all'inizio non si rallenta +!!! evvaiiiiiiiiiiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri è stato rilasciata la nuova patch per lock on la 1.12b che rende compatibile lock on su Vista e sistemi 64b , hanno migliorato il linguaggio dell'awacs , hanno migliorato la stabilità in multiplayer , aumenta i fix dell'avionica , nuovo modello per EWR e AWACS , nuovi modelli 3D per le munizioni , hanno tolto molti bugs della vecchia versione e tante altre cose.

 

IL LINK http://lockon.co.uk/?end_pos=135&scr=products&lang=en

io la scarico e asp ad installarla!!! evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiii :okok:  :okok:  :okok:

Non è proprio così... il readme fa infatti riferimento ai fix della 1.12a e infatti 1.12a e 1.12b sono compatibili in multiplayer.

 

Le modifiche degne di nota sono due:

-La protezione è stata aggiornata per funzionare con Vista (ed effettivamente va meglio anche su XP)

-Alcune dll sono state aggiornate e infatti è migliorato (di pochissimo però, non farei annunci trionfalistici) il framerate nel rendering dello scenario (l'acqua sembra averne giovato in termini di prestazioni).

 

Per il resto era tutto già nella 1.12a. Come faccio a dirlo? Comparato le date dei file (con un programma apposta) e a parte le suddette dll tutto uguale, i frames li ho confrontati con fraps resgistrando due track, nessun nuovo modello 3d o altro, i fix che citavi tu, Aviatore, erano già nella 1.12a, e questo lo ha confermato anche Chizh sul forum della ED.

Ah, e ti garantisco che il comportamento dei missili è sempre lo stesso -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

Patch 1.12b is patch 1.12a with new copy protection drivers with Vista compatibility. No more any differences.

 

Patches 1.12a and 1.12b is compatibility in multiplayer.

 

http://forum.lockon.ru/showpost.php?p=323988&postcount=24

 

Ah, e se guardi il readme dice 1.12a, non l'hanno nemmeno aggiornato. I fix di cui parli c'erano già nella 1.12a.

 

I miglioramenti in termini di FPS (e magari qualche piccola modifica al net code) non sono neanche citati ma non è una sorpresa... quando fanno modifiche prettamente tecniche, spesso, gli sviluppatori non le segnalano neanche. Di sicuro modelli 3d nuovi, awacs nuovo e correzioni alla fisica dei missili non ci sono. A rigor di logica se avessero cambiato queste cose l'avrebbero chiamata 1.13 e non 1.12b, non trovi? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...