Vai al contenuto

gokart e minimoto omologati su strada


AureliaSS1

Messaggi raccomandati

uuhmmm.....ho letto solo il titolo..a me sembra un po da pazzi.. O_O

 

x le kart vabbe...kuasi kuasi...ma x le minimoto!!!?!??!???!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè.. passino i kart,con l'obbligo del caso però eh.

Ma per le minimoto... spero prorio di no. Da quando ho la patente ho capito che motorini,tricicli,biciclette et similia sono solo un pericolo vagante... :D

I motorini soprattutto,che zigzagano tra le macchine tagliandoti la strada,così poi se li tiri sotto è pure colpa tua! (da notare che quando andavo in giro in scooter facevo così anche io,poi adesso da quando ho la patente se mi capita di girare comunque in motorino,son più prudente e non lo faccio più :P)

 

Spazio alle auto sulla stradaaaaaaaaaa

E anche alle moto,che pure loro son veloci e non intralciano.

Link al commento
Condividi su altri siti

poi una minimoto ke fa zigzag manko la vedi!!! O_O!!!kuasi insomma...di notte poi!!!ma hanno i fari?!?!?!!?ma dove stanno ke so' kosi pikkoleee!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riapro la discussione x chiedervi se ci sono regole particolari x andare in bicicletta x la strada,visto k i miei non mi vogliono fare il motorino,uso la bmx!!!!

 

purtroppo qui a roma girano tantisssime macchine,quando sono andato a pisa stavano tutti in bici quindi e' molto + pericoloso

Modificato da maverick13
Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembrano pericolosissime sia x ki le guida che per gli altri.. se solo stai guidando una monovolume non ti accorgi di quei cosi ke ti strisciano intorno. poi se col kart ti ribalti? non ho visto rollbar..

 

x mav: io la bici la uso a milano e regole particolari non ce ne sono, solo buon senso: tieni la destra il + possibile, indica col braccio dove vuoi girare (guarda prima dietro se arriva qlc :P ), se poi ti trovi su un vialone dove tutti sfrecciano allora è consigliabile andare sul marciapiede, ti becchi gli insulti delle vecchine ma almeno non ti stirano..

Link al commento
Condividi su altri siti

però' poi loro mi inseguono con i loro mezzo targato e un po' piu' versatile del mio e mi fanno

un coso cosi'     <                                                      >

:D

 

 

purtroppo la via che devo fare x arrivare a scuola e' la Laurentina,che e' di roma la conoscera' sicuramente e sa k x le bici e' un suicidio,poi i miei non vogliono.... :thumbdown:

Modificato da maverick13
Link al commento
Condividi su altri siti

non credo proprio sia vietato sennò ci sarebbero i cartelli :P

il loro mezzo sarà pure targato ma se sei in bici non dico in centro ma anche in una zona che non sia periferia li semini: ricorda ke tu puoi andare contromano, sui marciapiedi, attraversare i viali con in mezzo gli alberi :P

io non ci proverei però mai dire mai..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Folgore

non credo anche siano a norma della legge, niente traga, nulla luci e cosa varie.

Cmq ne minimoto ne gokart devono andare su strada, è pericolosissimo, meglio l'a Ape 50 :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono pazzi??? Quei microbi in strada???? Purtroppo mi immagino già le stragi che ci saranno. Già sono un pericolo(come detto nel primo post) bici, motorini, pedoni ecc... immaginatevi quei micro-cosi con a bordo degli idioti che vogliono farsi vedere... se ti si mettono dietro, restano nell'ombra del tuo veicolo e se freni te li vedi arrivare in braccio... ma per piacere...la strada è delle automobili (inclusi camion pullman e moto) non dei giocattoli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...