Vai al contenuto

Videozzo...


Bubu

Messaggi raccomandati

questo è veramente un pazzo inconsciente! ma vi rendete conto di che tipo di gente mette le chiappe su macchine come quelle??

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

 

 

io non vedo nulla di così eclatante :blink:

 

allora se vedi quello che fanno i francesi sui mirage che fai? :rotfl:

Modificato da Dix
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Flying_Wings

dix passa a poche decine di piedi dalle guglie forse tu non te ne sei accorto, ma basta una ank impercettibile variazione di traiettoria e/o altitudine e mandi a p***ane tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto allora se vedi i francesi ^^

ora non ho tempo per cercare il video perchè sto studiando...poi te lo posto XD

o se arriva il saggio Mike in soccorso prima di me... tanto lui lo conosce ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ops sono arrivato tardi...cmq quoto dix...e ce ne sono anche di peggio...tipo un C-130 (o era un C-27J?) che fa la barba a una collina, o uno spitfire che passa sulla testa di un giornalista, o un A-4 che passa ancora + basso....e quell'elicottero pazzarello che fa il rasoio tra gli alberi? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

video gi apostazto tempo fa il tuo :P

amvi mi posti il c-130?(o 27...)

lo spitfire l'aevano postato kui mi pare..????perché l'ho nel pc...

l'a4 non l'ho visto..ma ho visto un harrier..mozzafiato!

l'elicottero l'hanno anke postato kui! =P

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so benissimo che è un vecchio video :P

 

quello dello spit è uno spettacolo XD

harrier visto ...

l'altro non era un 130 sicuramente ma cosa fosse non lo ricordo^^

 

ne ho visti anche un paio di tornado rasenti la pista e un mirage che spazzola via l'acqua con il motore all'uscita da un loop troppo basso che per per fortuna riesce a chiudere all'ultimo tirando tutta la cloche indietro a massimo^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Flying_Wings

cm il primo non ce nè. forse non avete fatto caso che si trova in mezzo alle alpi. rasenti ad una pista o su una collina(ank se è 1 c-130...) non ci sono assolutamente gli stessi pericoli. se te ne passi in piano puoi sempre eiettarti in tempo. tra le montagne c'è la possibilità che una guglia ti agganci e ti porti giù o che semplicemente sfiori i serbatoi facendo esplodere l'aereo all'istante. non è assolutamente la stessa cosa. e poi ank se si eiettasse qnd sta risalendo una scarpata si lancerebbe parallalamente al piano d'orizzonte e magari potrebbe ank andare a finire spiaccicato contro una roccia. se a voi sembra la stessa cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che per la fretta ho fatto 1 pò di confusione...

infatti non era un C-130 ma un KC-135, e l'A-4 in realtà è un Harrier...

 

riassumendo cmq i + famosi sono:

 

- Spitfire che passa su un giornalista

- Harrier che passa su un militare

- Elicotterino "Tiger" pazzarello

- KC-135 molto basso, nel deserto

 

questi 4 li ho tutti su PC

 

poi ci sono i Mirage "High altitude is prohibited now"...dovrei avere anche questo...e cos'altro? facciamo 1 bella scaletta di tutti questi video "noti"...si potrebbe fare anche quella con gli incidenti aerei, anche se non sono molto carini da vedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'avevo già visto visto questo video a proposito del tornado che era caduto cercando qua e là.

infatti ce ne sono di video come questi anche sugli f 18 svizzeri che si destreggiano tra le montagne. bello davvero cmq specialmente quando si vedono le montagne riflesse sul casco del pilot. :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...