Vai al contenuto

Aggancio navi.....help


Boccio

Messaggi raccomandati

lo sapevo tempo fa, ora non ricordo +...cmq sappi che è quasi impossibile distruggere una nave difesa da contraerea...il tuo missile sarà di certo colpito prima di arrivare...l'unica è attaccare con 3-4 Su-33 simultaneamente, e uno dei missili potrebbe sopravvivere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

quando crei la missione devi mettere la nave come target... poi una volta in volo premi 7 e appena sei a 100 km dall'obiettivo automaticamente ti da il L.A . lancio autorizzato... cmq come ha detto mike, se sei solo non arriva!!! già in 2 c'e + possibilità...

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, se non è selezionata come obiettivo la nave, non puoi attaccarla...vola basso e alla distanza permessa dalla gittata, lancia...! il missile non viaggerà sull'acqua eh, ma volerà al pelo di quest'ultima ;) ...per intenderci non è un siluro :D

 

e attacca con tanti amici! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie.!!!!

 

questa domanda mi è sorta xè stavo giocando ad una missione in multiplayer con ubi.com ed avevo la possibilità di utilizzare il su-33, vedendo la mappa ho notato ke c'erano delle navi nemiche allora ho pensato di mettere il Kn-41 solo ke quando ho iniziato a giocare...........non mi lasciava lanciare il missile.

 

cmq adesso ho capito grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...