Vai al contenuto

Eurofighter


extra260

Messaggi raccomandati

Stamani mattina abbiamo fatto volare il nostro Eurofighter con la livrea definitiva del 4° STORMO di GROSSSETO. :D

 

Se volete vedere altre foto potete andare sul mio sito www.gipijet.com nella sezione modelli, e poi EUROFIGHTER !!

 

QUI, un anteprima !!

 

atterraggiore2.jpg

Modificato da extra260
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la miseria che capolavoro. ho dato un 'occhiata anche al sito e devo dire che avete dei bei modelloni. il 339 è bellissimo equipagiato pure di fumogeni.....!!!

 

non ho capito una cosa però: voi comprate i kit e li assemblati?dove li trovate di queste dimensioni?

con il motore più o meno come va l'aereo?perchè ho visto che si aggira sui 10 kg di peso.

 

una miniatura perfetta! e volante pure....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la miseria che capolavoro. ho dato un 'occhiata anche al sito e devo dire che avete dei bei modelloni. il 339 è bellissimo equipagiato pure di fumogeni.....!!!

 

non ho capito una cosa però: voi comprate i kit e li assemblati?dove li trovate di queste dimensioni?

con il motore più o meno come va l'aereo?perchè ho visto che si aggira sui 10 kg di peso.

 

una miniatura perfetta! e volante pure....

GRAZIE !!

 

Le fusoliere le compriamo, e poi assembliamo il tutto. Ci sono dei produttori specifici nel settore modellismo.

 

Anche se, nessuno vieta di costruirsi tutto da disegno.. !! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Non c'è che dire, siete fantastici!!! Ma che motori utilizzate, a reazione?

Sì, sono turbine a reazione !!

 

Quella dell'efa spinge 16 kg a 120.000 giri/minuto.

 

Consuma 600 cc di JET A1 al minuto !! :blink:

 

Se vuoi sentire il "suono" vai sul nostyro sito dove ci sono i filmati !! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, sono turbine a reazione !!

 

Quella dell'efa spinge 16 kg a 120.000 giri/minuto.

 

Consuma 600 cc di JET A1 al minuto !! :blink:

 

Se vuoi sentire il "suono" vai sul nostyro sito dove ci sono i filmati !! ;)

Non so perchè ma pensavo che i motori a reazione per modelli di aerei fossero "vietati" qui in Italia, soprattutto per il rischio di "incidenti" con conseguente esplosione del modellino e incendio di vaste aree... Ma che tipo di carburante è il jet a1? Quindi il consumo è molto elevato a quanto ho capito, ma che autonomia ha in genere un vostro modello? E che velocità può raggiungere? Sono molto curioso!!!!

Ciao e grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...