Vai al contenuto

Mi sono laureato!


CiccioMaugeri

Messaggi raccomandati

Ospite Flying_Wings

grande ciccio! cacchio stiamo parlando di un 110 e lode, me co****i!!! non ti preoccupare x il lavoro vedrai che saranno loro a cercarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

:adorazione: 110e lode :adorazione:

 

Bravissimo Ciccio e complimenti vivissimi :okok:

 

non sono esperto in lauree ma non puoi trovare lavoro come ispettore agrario?perchè si fanno anche bei soldini... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti! :wub: Oltre alla passione per gli aeroplani e caccia, amo gli animali: vacche, capre, pecore, ecc., volevo lavorare nel campo zootecnico, nella gestione degli allevamenti e nella nutrizione del bestiame (la mia tesi è stata incentrata proprio sul tema "EFFETTO DEL GENOTIPO AL LOCUS DELLA ALPHA-S1 CASEINA DI CAPRE DI GIRGENTANE SULLA CAPACITA' DI AUTOREGOLAZIONE ALIMENTARE", in poche parole sulle correlazioni tra il comportamento alimentare e l'attitudine a produrre caseina nel latte caprino!). Vi allego una foto della simpaticissima capra Girgentana che nel periodo sperimentale di tesi me ne ha fatto vedere di tutti i colori!!! :lol:

 

3331ljm8.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

"EFFETTO DEL GENOTIPO AL LOCUS DELLA ALPHA-S1 CASEINA DI CAPRE DI GIRGENTANE SULLA CAPACITA' DI AUTOREGOLAZIONE ALIMENTARE"

 

Ah ora è tutto chiaro.... :D

A parte gli scherzi complimenti! ;)

 

P.S. Carlo togli quella firma oppure ogni volta che vedo un tuo post mi massacro gli attributi :helpsmile:

Modificato da Dominus
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...