Vai al contenuto

F-111 atterraggio di emrgenza!


Messaggi raccomandati

che bella strisciata di pancia...:woot:

 

mi levate una curiosità banale?ma se l'equipaggio è di due piloti perchè ne scappa solo uno?cioè..mi sembra ovvio di capire che non rientrava da una missione ma era..chessò una manifestazione un giro di prova...

 

complimenti cmq...bravo davvero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se c'è gente che sta filmando e si sentono abbastanza applausi....quindi penso sia stata una manifestazione...forse l'atterraggio è stato cosi bello che fa pensare che i piloti siano abituati all'emergenza ai carrelli :lol::lol: o forse ancora più ridicola è che faccia parte dello show l'atterraggio senza carrelli...ma a giudicare da come se la dava a gambe il pilota....direi che questa ipotesi sarebbe da escludere. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Folgore

e ci credo che scappa via agambe levate. dopo un atterrgaiio di fortuna, devi uscire immeditamente dall'abitacolo, altrimenti c'è il rischio che l'aereo esploda, se ha subito gravi danni, come un atterraggio pesante. In questo caso non ha subito danni gravi, immagino, se non la vernice grattata via......cmq bravo :D:okok::okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre che la verice si è grattato anche un bel po di pancino il bimbo...non penso che gli abbiano aggiustato solo i carrelli prima di rimandarlo in volo...avrà fatto un ceck up completo su tutta la sua struttura complessiva più la sostituzione dei pezzi grattati e li non si sa mai....nel dubbio non puoi tenerli, se se ne vengono in volo puoi combinare una strage....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Si è fermato prima anche per il gancio di emergenza tipo portaerei si vede verso la coda se notate

 

nel senso che ha agganciato dei cavi o a funzionato tipo ancora che striscia?

Modificato da Dagon
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Io credo che abbiano applaudito per la bravura del pilota,da ammirare, e poi anche nei voli civili in caso di bell'atterraggio i passeggeri applaudono e non è una manifestazione!

circolava una battuta tempo fa che la gente applaudeva suglia aerei dell'ALITALIA perhcè fortunatamente erano riusciti ad atterrare senza far ridurre l'aereo in briciole^^

 

ora non so se sia mai successo, spero per i passeggeri di no

 

 

cmq bell'atterraggio, chissà se l'USAF si è incazzate per la riveniciatura ghgh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
circolava una battuta tempo fa che la gente applaudeva suglia aerei dell'ALITALIA perhcè fortunatamente erano riusciti ad atterrare senza far ridurre l'aereo in briciole^^

 

ora non so se sia mai successo, spero per i passeggeri di no

cmq bell'atterraggio, chissà se l'USAF si è incazzate per la riveniciatura ghgh

 

 

Bah...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Grandissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Strabiliante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Grandioso!!!!!!!!!!!

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Complimenti al pilota!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :okok: :okok: :okok::adorazione: :adorazione: :adorazione: :adorazione: :adorazione: :adorazione: :adorazione: :adorazione: :adorazione: :adorazione: :adorazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...