Vai al contenuto

Caccia in FS2004


dogfighter

Messaggi raccomandati

Allora in fs2004 ne in altre versioni (X,2002,2000,98 etc.) non sono previste azioni di guerra, quali attacchi, lancio o scgancio di missili, bombe, pod etc.

Fs2004 è un gioco nato per SIMULARE il volo di tutti gli aerei che originalmente contiene in esso (e qui ho qualcosa da dire sulla simulazione BUT, fa niente <_< ) Se vuoi un gioco di combattimento in cui trovare f16,f14 e altri allora Fs2004 ha tradito le tue speranze...C'è Falcon per l'f16, c'è flaming cliffs per l'f14 che si può guidare se non mi sbaglio (boh! avevo sentito che si potesse)....

Link al commento
Condividi su altri siti

in lomac (flaming cliff è l'espansione) il tomcat si può pilotare come in falcon...

con il cockpit di un altro aereo :)

al momento credo che l'unico tomcat pilotabile con il suo cockpit voli su FS

oppure su Falcon 4.0 grazie ai cockpit di aeyes :D che però è a pagamento :((11€ ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

x flightsim trovi vari caccia e a volte puoi sceglierne sia la configurazione di armi/bombe/serbatoi sia i gruppi di volo. nonpuoi però utilizzare le armi, almeno fino al2004, per l'x non sò perchè è troppo pesante x il mio povero pc :pianto:

 

 

x dogfighter: di solito il pulsante predefinito per gli aereofreni è "ù" ma non so se anke il paracadute rientri in questo campo, non c'è un readme insieme all'aero che ti dice i tasti?

 

ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ultimamente sto scaricando molti aerei e insieme all'aereo ci sono delle cartelle gauges e effects,logicamente ho messo i gauges nella cartella gauges di fs9 e ho fatto lo stesso per l'altra cartella,nonostante questo molte funzioni e molti strumenti del cockpit non funzionano o non ci sono mentre invece dovrebbero esserci,aiuto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...