Vai al contenuto

Video


-{-Legolas-}-

Messaggi raccomandati

kon che missili abbatte gli aerei?

 

mi pare aim-9 anche dal rumore ma non sono sicuro voi che dite?

 

cmq strage :blink:  :ph34r:

A me sembrano AIM-7 Sparrow.

 

Inoltre la maggior parte delle vittorie sono state ottenute utilizzando gli Sparrow.

gli sparrow no perché si sente il ringhio metallico tipico del sidewinder ke aumenta nel momento del lock

Modificato da skettles
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Dogfighting!

For those of you who wanna know what is this about....

 

Video tratto da un DACT (Dissimilar Air Combat Training) fra F-15 ed F-16, durante la nota esercitazione Red Flag, che si tiene annualmente presso la AFB di Nellis in Nevada (sede del USAF Air Warfare Center ). Il video riguarda l'addestramento nelle tecniche di ingaggio ravvicinate (specialmente l'uso del cannoncino)....immagini e suoni molto belli (anche perchè è un video stralciato dall'Imax movie dell'USAF).

 

Altro video di un combattimento DACT, in questo caso un paio di F-16, sempre nel ruolo del Bandit (o Adversary), si confrontano con una coppia di F-14...l'esito è lo stesso del video precedent (gli allievi che le prendono). Questo video è stato girato nel poligono della US Navy, presso NAS Fallon (sempe in Nevada).

 

http://www.youtube.com/watch?v=H0QywAeEtNM&NR=1

Vido relativo all'addestramento al Short Range Targeting con l'uso di drones e missili veri (probabilmente vecchi F-4)....mi pare di averlo già visto nel forum.

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

(anche perchè è un video stralciato dall'Imax movie dell'USAF)

 

Infatti map. si tratta del "Film" (Documentario) di Sthepen Low -IMAX- Fighter Pilot - Operation Red Flag. Tutto in inglese ma bellissimo!!! (Si trova "Facilmente" :ph34r: in giro, da non perdere)

51B6NQCRV8L.jpg:drool:

 

Vido relativo all'addestramento al Short Range Targeting con l'uso di drones e missili veri (probabilmente vecchi F-4)

Yes... Si tratta dei QF-4 Drone

qf-4w_w1-lg.jpg

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti map. si tratta del "Film" (Documentario) di Sthepen Low -IMAX- Fighter Pilot - Operation Red Flag. Tutto in inglese ma bellissimo!!! (Si trova "Facilmente" :ph34r: in giro, da non perdere)

 

Confermo :ph34r::whistling::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti map. si tratta del "Film" (Documentario) di Sthepen Low -IMAX- Fighter Pilot - Operation Red Flag. Tutto in inglese ma bellissimo!!! (Si trova "Facilmente" :ph34r: in giro, da non perdere)

Confermo è bellissimo!A quella Red FLag parteciparono anche dei nostri AMX i quali non vengono inquadrati;però a conferma ci sono alcuni piloti italiani al briefing iniziale e ad un certo punto si sente una voce in italiano "Controllo operativo e radio:1,2,3 e 4" :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono i nostri Tornado mi pare no?

 

Ma poi per quella sequenza "Controllo operativo..." mi sono sempre chiesto: ma che cazzabbubbola dicono? Non devono parlare inglese?

No in quell'edizione c'erano i Tornado Tedeschi,gli Harrier UK,F18 Canadesi,F16 Israeliani ed AMX nostrani che però non vengono inquadrati.L'ultima volta che dei nostri Tornado mi risultano essere andati alla RED FLAG mi sembra fosse il 2002(con tanto di servizio del TG1);riguardo la seconda domanda..boh!Forse era una prova radio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...