Vai al contenuto

Obbiettivo tobruk


Ospite Folgore

Messaggi raccomandati

si era stato segnalto in un'altro topic. l'ho installato anch'io, come simulazione è migliore decisamente di il2 (che reputo ridicolo, soprattutto la parte AI), peccato solo x una grafica non modernissima.

 

non l'ho mai portato avanti perchè non avevo voglia di settare i tasti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sto scarikando target kore e tobruk, poi tobruk ha una trama differente da IL-2, insomma, non si combattera ne in russia ne nel pacifico, ma nell'Africa.

 

Ps: ho scaricato targetware ma non riesco ad istallare le mod!! aiutatemi!! :helpsmile::helpsmile::helpsmile:

Modificato da fighter
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
Ospite Folgore

io vi consiglio di provarlo.. io lo trovo molto realistico, ed è in continua espannsione, ed è freeare soprattutto, invece di spendere soldi per Il-2..... la grafica è basica per terreno e mare (che è solido :blink: ), ma è molto dettagliata negli aerei e cockpit!! :D:adorazione:

 

 

Vi Faccio una lista di velivoli pilotabili (non ce ne sono non pilotabili come in Il-2, quelli ci sono e con quelli voli ;) )

 

 

ITALIANI

Fiat Cr42 Falco

Fiat G50

Fiat G55 Centauro

 

Macchi 200

Macchi 202 Folgore

Macchi 205 Veltro

 

Reggiane 2001 Falco II

Reggiane 2005 Saggitario

 

Savoia Marchetti SM 79

Savoia Marchetti SM 82 (questo è solo un bersaglio negli aeroporti, c'è solo come target)

 

Cant 1007 , Bis (in preparazione, verrà rilasciato presto però, io lo attendo con ansia ;))

 

TEDESCHI

Messerschmitt Bf 109 E4/E7 trop F4 trop F4 (e presto la versione G2 completa)

 

Junkers 87B2/R2 STUKA(sono già in lavorazione le versioni D1 D5 e G, e il cockpit non è completo, è in lavorazione :( )

 

Fi156 Storch

 

Fw190 A2,A3,A4,A5 Trop, A5 U3 Trop, A5 U8,A6,A8,F8 (tante varianti)

 

Heinkel 111 (In Lavorazione è uno degli aerei che verrà rilasciato prima del nuovo engine di TargetWare)

 

Ju52 (In Lavorazione pure questo, permette di trasportare i parà, ma avranno un VERO impiego nel prossimo engine)

 

Ju88 (In lavorazione pure questo, so solo che c'è anche la versione da NachtJager C6 insieme all A4-C4)

 

INGLESI

Beaufighter Ic e IV

 

Swordfish

 

SEA/Hurricane Mk I, Mk IIb SEA/Mk IIc Mk IId Mk IV

 

Spitfire Mk Vb Trop, Vc Trop, VcLF Trop, Mk VIII, Mk VIII LF, Mk IX, Mk IX LF

 

 

AMERICANI

P51D Mustang

P47 D-20-25 Thunderbolt

B25C Mitchell

B24D (temporanea, non è completa, il cockpit con gli strumenti non è finito, è solo temporaneo)

P38 L/J lightning

Boston III

P40 B/E/F

Maryland Mk I

NA A-36

C47 Dakota (questo è fighissimo appena rilasciato)

 

se vi servono screenshots delle mie partite chiedete o se volete info... TargetTobruk

Modificato da Folgore
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Folgore

Adesso è il lavorazione in attesa del nuovo engine un nuovo terreno, questo è come sarà un aeroporto in Italia....

 

tt_environment_02.jpg

tt_environment_01.jpg

 

e qua i paracadustisti dall Ju52

ju52001.jpg

 

 

:D :D

 

leggetevi nell forum dell' AMVI sez simulatori di Target Tobruk

e leggete cosa ci sarà nel prox engine :D :D :D

 

Sono sempre a disposizione se vi servono informazioni :D :D :D

 

vi lascio il mio indirizzo mail: folgore202@hotmail.it (il messenger non mi funziona perciò inviatemi una mail ;))

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...