Vai al contenuto

chi di voi ci gioca su multiplayer con amici?


AureliaSS1

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi questi giorni con miei amici ci giochiamo alla grande chi di voi ha Nascar racing 2003 Season? :P

 

vi faccio vedere il video io sono quello con il N° 46 miei amici sono N° 51 e N° 18 le skins sono di Days Of Thunder (giorni di tuono) :rotfl:

 

http://www.youtube.com/watch?v=4BZFZKzu6iY

Modificato da AureliaSS1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe stato da squalifica ma oltre a questo, non mi sembra male come gioco...il fatto è che la grafica sembra risalire all'età della pietra e non a 3 anni fa...però in questo caso conta il divertimento comunque no non ce l'ho....anche perchè la formula nascar è uno dei classici sport inutili....(classici sport americanacci), che senso ha guidare una macchina curvando sempre alla stessa velocità, stessa curva, stessa lunghezza, stesso ancgolo....che significato ha???a questo punto scaricati :ph34r: ops COMPRATI il gioco di formula indi, che è all'incirca uguale ma che ha una grafica molto più evoluta di quella... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e i miei amici giochiamo a "Call of Duty: United Offensive",

è un gioco di guerra ambientato durante la WWII. E' davvero eccezionale nel single player e stupendo nel multiplayer, probabilmente il migliore che esita sulla grande guerra. Decine di mappe e di modalità di gioco per rispondere a tutti i gusti. Se vi piace il genere non potete fare a meno di giocarci.

 

Trailer:Call of Duty: United Offensive

 

Io ci gioco ormai da due anni, se qualcuno ha bisogno di info mi contatti! :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe stato da squalifica ma oltre a questo, non mi sembra male come gioco...il fatto è che la grafica sembra risalire all'età della pietra e non a 3 anni fa...però in questo caso conta il divertimento comunque no non ce l'ho....anche perchè la formula nascar è uno dei classici sport inutili....(classici sport americanacci), che senso ha guidare una macchina curvando sempre alla stessa velocità, stessa curva, stessa lunghezza, stesso ancgolo....che significato ha???a questo punto scaricati :ph34r: ops COMPRATI il gioco di formula indi, che è all'incirca uguale ma che ha una grafica molto più evoluta di quella... ;)

lo so ma non si sapeva a che giocare :rotfl: ora presto giochiamo con GTR2 :drool: dobbiamo comprare tutti insieme il gioco originale ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e i miei amici giochiamo a "Call of Duty: United Offensive",

è un gioco di guerra ambientato durante la WWII. E' davvero eccezionale nel single player e stupendo nel multiplayer, probabilmente il migliore che esita sulla grande guerra. Decine di mappe e di modalità di gioco per rispondere a tutti i gusti. Se vi piace il genere non potete fare a meno di giocarci.

 

Trailer:Call of Duty: United Offensive

 

Io ci gioco ormai da due anni, se qualcuno ha bisogno di info mi contatti! :okok:

ah io ho cod2 cmq gran bel gioco :adorazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

Call of duty 2 ce l'ho anche io ma mi sono stancato già da un pezzo....ero nel :::FAR:::CLAN ma poi ho cominciato a mollare il colpo...con gli impegni, il tempo non c'era e alla fine le mappe e le modalità erano sempre le stesse...anche se ora una partitella me la farei, non so neanche dov'è andato a finire la custodia :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

:D:D:D:D

 

 

Ciao a tutti,io gioco online a America's Army,un gioco gratuito creato dall'esertcito Americano che è gratis,vi allego il Video che ho fatto mentre giocavo:

 

America's Army video

 

 

-_--_--_-

Nel video sono io mentre gioco online .

 

Bye all.

ahah che facevi il nemico alle porte? :P cmq fico a fare SNIPER :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e i miei amici giochiamo a "Call of Duty: United Offensive",

è un gioco di guerra ambientato durante la WWII. E' davvero eccezionale nel single player e stupendo nel multiplayer, probabilmente il migliore che esita sulla grande guerra. Decine di mappe e di modalità di gioco per rispondere a tutti i gusti. Se vi piace il genere non potete fare a meno di giocarci.

 

Trailer:Call of Duty: United Offensive

 

Io ci gioco ormai da due anni, se qualcuno ha bisogno di info mi contatti! :okok:

Mi hanno narrato meraviglie di questo gioco. Mi confermi che si tratta di Call of Duty 1 con expansion pack?

 

Ho giocato per anni in multiplayer a Soldier of Fortune 1 e 2 e, a parte il divertimento in sè, avendo la fortuna di parlicchiare qualche lingua straniera ho conosciuto un sacco di persone con cui mi tengo in contatto ancora adesso. Addirittura un paio d'anni fa due fidanzati dal Belgio sono stati miei ospiti e a breve ricambierò la visita. Succedeva anche che entravo online più per chattare che per sparare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah che facevi il nemico alle porte? :P cmq fico a fare SNIPER :okok:

:huh::huh::huh:

 

 

 

In America's Army che è il gioco del Video io sono uno Special Force Americano che deve uccidere i terroristi,anche l'altra fazione sono uguali ovviamente anche loro sono S.F e devono abbattere i terroristi, per essere degli S.F. devi fare dei training come se fossi un vero Soldato e superarli,per ogni training superato acquisisci specializzazione e allora hai accesso a Server con mappe diverse, meno training fai e più limitato sarà la possibilità di entrare nei Server con mappe S.F.,io li ho conclusi tutti con successo.

Nel video non sono Sniper ma uno S.F. con M4A1 e mirino Acog 4X,di solito ci sono 2 Sniper per parte e di solito camperano sui tetti ma non hanno vita lunga ma ci provano,oppure con AK 47 con mirino comunque per un appassionato di questo tipo di gioco sicuramente piacerà dato che ogni 3 Mesi esce un aggiornamento con mappe nuove ed è gratis .

 

 

Bye all.

:D:D:D:D

Modificato da Ghost_Soldier
Link al commento
Condividi su altri siti

Io e i miei amici giochiamo a "Call of Duty: United Offensive",

è un gioco di guerra ambientato durante la WWII. E' davvero eccezionale nel single player e stupendo nel multiplayer, probabilmente il migliore che esita sulla grande guerra. Decine di mappe e di modalità di gioco per rispondere a tutti i gusti. Se vi piace il genere non potete fare a meno di giocarci.

 

Trailer:Call of Duty: United Offensive

 

Io ci gioco ormai da due anni, se qualcuno ha bisogno di info mi contatti! :okok:

Mi hanno narrato meraviglie di questo gioco. Mi confermi che si tratta di Call of Duty 1 con expansion pack?

 

Esatto, è Call of Duty più l'espansione che in italiano si chiama "La grande offensiva". Molto meglio di Call of Duty 2 e non solo secondo me! B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...