Vai al contenuto

Spinotto Computer Televisione


maurotto

Messaggi raccomandati

a rovinare non si rovina niente stanne certo.... solo che se non colleghi bene non funziona,

 

ma don't worry a rovinare pure se non funge non si può rovinare niente, tranne se lo scassi te.... :rotfl::rotfl:

 

 

VaLe

Link al commento
Condividi su altri siti

se vai in un qualsiasi negozio di pc basta che chiedi del cavo dell'uscita video del pc, solo che non mi ricordo se conta la marca del televisore comunque penso di no.

poi col cavo ci dovrebbe essere un libretto che spiega tutto ( basta che non è in finlandese ) ma penso che il procedimento sia + o - quello. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto basta che vai in un negozio specializzato, penso si trovi anche nei supermercati ma non hai la sicurezza di un centro specializzato.

presentati con i dettagli della scheda via e vedi se la tv è compatibile (per esempio il mio non si può collegare a un certo tipo strano), lo dovresti trovare sul libretto delle istruzioni sezione collegamenti col vcr ecc.

il costo del cavo è irrisorio

non so se puoi collegare la presa scart e sentire anche il suono o solo il video e ti tocca avere l'audio nel pc

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ma dipende dal tipo di monitor e dal tipo di televisore....

 

ragazzi io ho un monito a cristalli liquidi da 17 pollici, e sinceramente ci vedo che è una favola, molto meglio di alcuni televisori....

 

Io penso che a paragone un telvisore Lcd ed un monitor Lcd siano uguali, quindi perciò dicevo dipende dalla qualità....

 

se uno ha un monitor a cubo catodico e ha la possibilità di vedere invece tutto su una tv lcd perchè non farlo?!

 

e cosi anche viceversa...

 

spero di essere stato chiaro....

Link al commento
Condividi su altri siti

sono la stessa cosa

no non sono la stessa cosa.....

 

per quello che so la differenza sostanziale nei due, sta nel fatto che quella al plasma ESSENDO COMPOSTA DA PLASMA dopo un determinato periodo (del tipo 7-10 anni) Finisce il plasma e la tv DIVENTA NERA non si vede piu NIENTE.... diventa tutto nero....QUINDI UN PO UN BIDONE A LUNGO TERMINE..... FIGO è? non le dicono ste cose però quando te la vai a comprare e subito te la rifilano....

 

mentre quella LCD è formata da cristalli liquidi, e si può rovinare di piu se la si tocca ecc.... ma i cristalli liquidi non finiscono, come il plasma.... non a caso le tv lcd costano qlc cosina in piu rispetto quelle al plasma....

 

 

Io so questo da fonti molto attendibili....

 

 

VaLe

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dipende dal tipo di monitor e dal tipo di televisore....

 

ragazzi io ho un monito a cristalli liquidi da 17 pollici, e sinceramente ci vedo che è una favola, molto meglio di alcuni televisori....

 

Io penso che a paragone un telvisore Lcd ed un monitor Lcd siano uguali, quindi perciò dicevo dipende dalla qualità....

 

se uno ha un monitor a cubo catodico e ha la possibilità di vedere invece tutto su una tv lcd perchè non farlo?!

 

e cosi anche viceversa...

 

spero di essere stato chiaro....

concordo ieri pomeriggio avevo un utbo catodico e adesso ho un LCD 17" la differenza è enorme come tra unAMX e un B-52

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...