Vai al contenuto

Rapporti Italia/Russia


typhoon

Messaggi raccomandati

In questo ultimo periodo mi sembra che si stiano irrobustendo i rapporti industriali (e quindi anche politici) tra Italia e Russia: accordo per il Superjet 100, interessamento di Aeroflot nei confronti di Alitalia, l'accordo tra Yukos ed Enel e proprio oggi l'accordo tra Alenia e TsAGI per "studiare aerostrutture avanzate". Io vedo positivamente queste mosse, voi?

Modificato da typhoon
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non avevo notato questo avvicinamento.

 

Comunque può solo che far bene, la Russia è un ottimo alleato con i tempi che corrono. Magari poterla fare entrare nell'UE, a dispetto di altri paesi <_>

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, una collaborazione che abbia dei vantaggi per entrambe le parti e' sempre una cosa buona. Spero che si coninui a procedere nella stessa direzione.

 

dread

Magari poterla fare entrare nell'UE, a dispetto di altri paesi

Su questo ho dei seri dubbi. Secondo me portera solo problemi sia a voi che a noi.

 

Mi viene in mente una frase detta da un bambino in un itervista (non ricordo adesso i particolari): "La Russia che entra nell'UE? Ma guardate la mappa - sarebbe piu' corretto dire che l'UE entrera a far parte della Federazione Russa!" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, una collaborazione che abbia dei vantaggi per entrambe le parti e' sempre una cosa buona. Spero che si coninui a procedere nella stessa direzione.

 

dread

Magari poterla fare entrare nell'UE, a dispetto di altri paesi

Su questo ho dei seri dubbi. Secondo me portera solo problemi sia a voi che a noi.

 

Mi viene in mente una frase detta da un bambino in un itervista (non ricordo adesso i particolari): "La Russia che entra nell'UE? Ma guardate la mappa - sarebbe piu' corretto dire che l'UE entrera a far parte della Federazione Russa!" :D

infatti la russia da sola è molto più grande di tutti gli stati europei messi assieme :blink::blink::blink::blink::blink::blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...