Vai al contenuto

Sezione IIg.m.


Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

Voto anch'io per questa proposta; sono sempre più i giovani che s'appassionano agli aerei storici, ed'io stesso potrei parlare di moltissimi argomenti. Sì, potrebbero esere già inclusi, ma per non creare complicazioni per la gestione dei post sarebbe meglio separarli dalle discussioni degli aerei moderni.

 

Grazie per l'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

si pensava gia a una cosa simile (ovviamente c vuole del tempo) sezione di aerei della 2° gm e megari anke della 1°...si pensava di fare anke delle schede dei velivoli nel sito..(però prima bisogna finire le schede gia messe) cmq io c sto non sarebbe una cattiva idea :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

si pensava gia a una cosa simile (ovviamente c vuole del tempo) sezione di aerei della 2° gm e megari anke della 1°...si pensava di fare anke delle schede dei velivoli nel sito..(però prima bisogna finire le schede gia messe) cmq io c sto non sarebbe una cattiva idea :okok:

Se cercate collaboratori un po' di schede sugli aerei tedeschi della WWII le potrei fare anch'io...

Link al commento
Condividi su altri siti

bè, allora non mi piace nemmeno il Fw.190, il Me.163, lo Stuka... :P

 

/OT

 

comunque ho una buona bibiografia anche su molti aerei alleati... il Mosquito, l'Hurri, il Mustang...

 

Comunque credo che farò solo quegli degli aerei a getto tedeschi, più il 190... almeno per adesso, se nessuno farà quelli più importanti vedrò di farli io...

 

allora si può fare:

 

Aerei WWI

Aerei WWII

Assi ed Imprese

 

Che ne dite?

Modificato da Kometone
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io metterei tutto assieme, I e II G.M. in un unica sezione, anche perchè ho provato tempo fa ad aprire un 3d sugli aerei della I G.M.(forse l'unico sul forum) che non ha avuto troppo successo...

 

:(

Modificato da Wolfman
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Folgore

io quoto assolutamente una sezione WWII!!

iompotrei fornire materiale rigurdo alla Regia aeronautica e alle sue imprese, velivoli e Migliori piloti! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo deciso di aprire una sezione dedicata agli eventi ed ai personaggi storici dell'aeronautica.

 

Suddividere le varie categorie di aerei per periodi storici ci è sembrato eccessivo, quindi se l'argomento della discussione è ad esempio un caccia storico si posta sempre nella sezione caccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...