Vai al contenuto

petizione per la strage di delfini


vorthex

Messaggi raccomandati

Nooooo,poveri delfini :furioso: Se proprio li devono ammazzare(k poi non ho capito ankora a k servono i delfini) lo facessero cn un colpo secco,almeno non se ne accorgono neanke,invece quellol nel video se lo trascina cn la makkina e poi se lo squarta quando ancora e' bello cosciente...

 

 

io ho firmato :furioso:

Link al commento
Condividi su altri siti

k poi non ho capito ankora a k servono i delfini

 

Conoscendo la cucina orientale, beh credo li mangino...

 

Certo è brutto vedere certe cose, però secondo questo ragionamento si dovrebbero fare petizioni anche per i vari bovini e suini che sgozzano ancora vivi...

 

Ecco, passerò per quello insensibile :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente anch'io ho firmato come mio solito..

 

dato che vorthex ha aperto questo topic, io inizio la mia campagna di sensibilizzazione...

 

adoro gli animali (ho 4 cani non a caso...) e mi piacerebbe che si valorizzasse un pò di più questo tema...

 

vi consiglio (oltre petitiononline.com ) anche www.oipaitalia.com

 

se siete sensibili al tema, firmate per favore!

Link al commento
Condividi su altri siti

però' poi si torna sempre nel fatto che noi dobbiamo mangiare..e nella nostra dieta sono compresi gli animali,che dobbiamo ammazzare,quindi o si diventa vegetariani o si uccidono gli animali.Ora non so le "tecniche"usate x abbatterli,ma non penso proprio che gli somministrino morfina dato il grande numero di animali da far fuori :>

Link al commento
Condividi su altri siti

Non bisogna usare la morfina per avere una morte indolore...

 

Certo come fanno con quei poveri delfini è indiscutibile, capisco che è nella loro dieta e quindi trovo anche giusto che li peschino e li mangino, ma li devono uccidere senza farli soffrire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.

 

Passi 100 anni fa.

 

Ma quando le barbarie si possono evitare oggi, si deve evitare e basta.

 

A parte che anche per ammazzare i bovini nel mondo civilizzato ci sono delle regole.

 

Che poi tali non vengano rispettate è ovviamente illegale. Ma c'è chi non le rispetta, e c'è chi non vede o non vuole vedere.

 

Ora... ho visto, e ho firmato la petizione.

 

Spero li prendano a calci nel sedere, e gli facciano cambiare abitudini.

 

Questa è un'altra di quelle cose dei giapponesi che mi fanno venire il sangue alla testa.

 

L'altra è la caccia alle balene.

 

Come lo fanno, perchè lo fanno e come prendono per il sedere la comunità intenazionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quei figli di cagne bastarde se li trovo li ammazzo....

Come si fa ad uccidere una razza cosi bella aprendogli il corpo mentre sono ancora vivi e coscienti!?!?!?!

1-I delfini se non lo fossero già dovrebbero essere una specie protetta...

2-E qua ritorniamo sempre al discorso delle foche...IL MODO IN CUI VENGONO ABBATTUTI QUESTI ANIMALI.

3-Il numero degli animali appartenenti alla specie che dovrebbero essere pescati.

 

Ora io non sono un esperto di pesca e palle varie ma penso sinceramente che se fossi in grado di decidere le sanzioni per chi non rispetta le normative riguardo a questa attività, direi che chi viola in qualsiasi modo questa legge dovrebbe vedersela inflitta su se stesso....non è possibile uccidere cosi degli animali... SONO ESSERI VIVENTI, e come noi sono coscienti se uccidono o se mettono al mondo un figlioletto....sentono i dolori e pensono che capiscano quanto l'essere umano possa essere stronzo...Se io fossi stato li mentre facevano quelle cose, sarei andato ad ammazzare i pescatori e non i delfini...ma sul serio ragazzi, questo è davvero uno scandalo, ed è giusto che questi video vengano fatti vedere e pubblicati nonchè sparsi per internet in modo che la gente venga a sapere che cosa fanno i giapponesi...c'era un video che ritraeva degli animaletti che servivano per fare le pellicce e sapete che cosa facevano???

Gli facevano dei taglietti, prendevano la pelle e gli la strappavano cosi come niente dal corpo...e gli animali ormai morenti li buttavano in un camion a farli morire insieme ai loro compagni...Io non posso pensare che nel mondo ci sia ancora della gente che faccia queste cose, è inaccettabile e inadeguato.

Se qualcuno ci ha dato a noi umani un'intelligenza superiore agli altri essere viventi esistenti in questo mondo ci sarà un motivo, e certo non penso che questo qualcuno volesse che noi dimostrassimo la nostra inteligenza nello sviluppare armi o navi per uccidere delle balene (baleniere).

Non può essere permesso questo atto di violenza nel confronto degli animali, non può e non deve, non può essere e non dovrebbe essere.

 

Penso di aver detto tutto a riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che schifo, alla crudeltà umana non c'è mai limite.

 

Ho firmato, per quello che possa valere.

Piuttosto, voi pensate che possa valere effettivamente qualcosa firmare la petizione? Detto in tutta sincerità....io penso che non possa valer sto granchè... purtroppo :(

 

 

LA STAMPA NON PUO INTERVENIRE!??!?!?!

Penso che diventerebbe facilmente un fatto di cronaca....lo hanno fatto anche sulle foche daltronde....

Modificato da Gabry
Link al commento
Condividi su altri siti

x i jappo uccidere balene e delfini non è illegale (io li bobarderei cn i B-52, magari la seconda bomba atomica sul jappone[ scherzo, bombardo si, ma non atomico])

 

 

è pure inutile, mica dal grasso ora si ricava l'olio combustibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

non credete!

le petizioni hanno il loro valore, e come!

io assidua firmataria ve lo assicuro...sono iscritta al sito dell'oipa (organizzazione internazionale per la protezione degli animali) e oltre alle petizioni e lettere di protesta da inviare, ti mandano anche i "risultati"..cioè se con le nostre firme siamo riusciti a cambiare le cose e molto spesso ci riusciamo per questo voglio divulgare la "mania" delle petizioni...più firmiamo e più hanno valenza....

 

quindi quando avete tempo andate su Appelli per gli Animali ma anche OIPA Italia e firmate!!!!!!

Modificato da sayomi
Link al commento
Condividi su altri siti

sayomi ne sei certa? Perchè per quel che so le petizioni online non hanno nessun valore legale... magari hanno un valore morale, aiutano a mobilitare chi di dovere. :unsure:

 

Se non sbaglio i delfini per i giapponesi sono "afrodisiaci", dovrebbe essere questo il otivo per cui li cacciano e li fanno pagare molto cari. Certo è che se proprio li devono uccidere, almeno che lo facciano in maniera diretta e veloce, come dovrebbe essere per ogni altro animale.

Link al commento
Condividi su altri siti

no psycho non è cosi...

da qualche tempo l'UE non accetta più capi/qls altra cosa che sia fatta con pellicce di animali domestici dalla cina....è stato cosi proprio grazie alle petizioni firmate da milioni di persone in tutt'europa e più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa una tristezza vedere l'ultimo anelito di vita, lasciare quei corpi a quel modo.

 

Ma ve lo ricordate che qui in Italia c'è un delfino che soffre in un acquario, da quando la sua ammaestratrice è stata assassinata per futili motivi.

 

Bel ringraziamento.

 

Sono stupidi i giapponesi che comprano la loro carne.

 

Poco, ma sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono un animalista nato io.

ce ne sono di petizioni da firmare riguardo anche le foche e i maltrattamenti dei cani in cina.

 

quindi firmiamo eccome le petizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...