Vai al contenuto

ROMA-MANCHESTER UTD.


dogfighter

Messaggi raccomandati

prendetela con filosofia raga(ve lo dice uno juventino che si vede juve-albinoleffe e robaccia simile).

 

la roma è grande...e ha perso alla grande!!! :rotfl::rotfl:

scusatemi non volevo.....non mi picchiate... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

prendetela con filosofia raga(ve lo dice uno juventino che si vede juve-albinoleffe e robaccia simile).

 

la roma è grande...e ha perso alla grande!!! :rotfl::rotfl:

scusatemi non volevo.....non mi picchiate... :lol:

grrrrr EDO COSA DICI?!??!?!?!?!?!!?!?!?!!?!?!??!

io ti aiuto a organizzare i viaggi a ROMA (appunto!) e tu mi pugnali alle spalle?????

 

beh se ti becco all'airshow ci penso io a picchiarti!!!!!non farti trovare!!!!!!

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

 

scherzo ovviamente!!!......o forse no..... :whistling:

 

:bleh::bleh::bleh:

Link al commento
Condividi su altri siti

@ sayomi: ti saprò corrompere offrendoti un bel gelatone :P alla menta cocco e fragola in onore delle frecce!!!

 

---

tornando al calcio dopo la partita con il lione covavo davvero il sogno di una roma regina d'europa. purtroppo l'organico della roma non è come quello del manchester. è triste ammetterlo ma penso sia così. una cosa è in campionato una cosa è in europa.

certo che però dopo che schiacci il lione e vinci all'olimpico 2a1 dovresti arrivare al old trafford carico come un f16!!!

 

inspiegabile crollo della Lupa...

 

cmq sempre e sia...W LA VECCHIA SIGNORA!

Link al commento
Condividi su altri siti

prendetela con filosofia raga(ve lo dice uno juventino che si vede juve-albinoleffe e robaccia simile).

 

la roma è grande...e ha perso alla grande!!!

scusatemi non volevo.....non mi picchiate...

grrrrr EDO COSA DICI?!??!?!?!?!?!!?!?!?!!?!?!??!

io ti aiuto a organizzare i viaggi a ROMA (appunto!) e tu mi pugnali alle spalle?????

 

beh se ti becco all'airshow ci penso io a picchiarti!!!!!non farti trovare!!!!!!

 

 

scherzo ovviamente!!!......o forse no..... :whistling:

 

sayomi ma percaso il raduno si fa il ventiSETTE maggio ALLE ORE 7 E 7? :rotfl::rotfl:

 

w juve!!!

 

cmq ci dobbiamo mettere d'accordo per incontrarci Botte a parte li è pieno di militari............ i carabinieri sono decisamente + facili da calmare con tutto il rispetto x l'arma..............

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.............................. :rotfl::rotfl::rotfl:

 

ora mi manda il suo ragazzo pilota,palestrato al massimo ke mi fa nero quindi comincio a correre

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...