Vai al contenuto

Sovrana ignoranza...


Gianni065

Messaggi raccomandati

A proposito di piloti suicidi, l'idea per i kamikaze i giapponesi l'ebbero da un certo Doolittle, che si getto' con il suo aereo dentro il fumaiolo di una corazzata giapponese, affondandola.

 

Ma non era un fanatico, essendo americano era solo un patriota.

 

Da Luogocomune.

3/4/2007 12:01

Autore della Perla: PikeBishop

http://www.luogocomune.net/site/modules/ne...hp?storyid=1754

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono talmente ignoranti che i primi kamikaze ci furono sin dalla 1°g.m. e che doolittle non fece mai il kamikaze(è morto nel 1993!) forse hanno preso l'idea da pearl harbour quando l'attore che interpretava doolittle ha detto che in caso di avaria si sarebbe gettato su un obbiettivo militare...

poi quando dice che ai piloti della raf è stato chiesto di fare i kamikaze è una grande cavolata visto che ogni militare di ogni nazione giura di difendere il proprio paese anche con la vita...

Poi i kamikaze giapponesi lo facevano per onore e non mandavano mica bambini di 8 anni a farsi esplodere come fanno i veri fanatici che sono gli integralisti islamici o terroristi in genere

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti.

 

La cosa strabiliante è come si riescano a concentrare cinque menzogne e un messaggio ideologico in sole due frasi nemmeno tanto lunghe.

 

Vediamo:

 

A proposito di piloti suicidi, l'idea per i kamikaze i giapponesi l'ebbero da un certo Doolittle (prima cavolata), che si getto' con il suo aereo (seconda cavolata) dentro il fumaiolo (terza cavolata) di una corazzata giapponese (quarta cavolata), affondandola (quinta cavolata).

 

Ma non era un fanatico, essendo americano era solo un patriota (messaggio ideologico contro gli americani).

 

Questo è un idiota allo stato puro, e non ci piove, il cervello doveva essere così piccolo che in qualche momento della sua infanzia se l'è grattato via inavvertitamente con i bastoncini per le orecchie.

Ma ce ne fosse stato uno di quelli che sono intervenuti in quel post (almeno fin dove ho visto io) che abbia detto: "guarda che ti sei sbagliato" !

Link al commento
Condividi su altri siti

come la terra cava

 

La terra cavaa???? :o:o Ma allora e' un sito umoristicoo!! :lol::lol:

 

Vi prego,se potete datemi il ink k io non lo trovo,voglio proprio "acculturarmi" :)

Modificato da maverick13
Link al commento
Condividi su altri siti

Non troverai molti link, perchè Mazzucco ci sta attento su questo argomento, ben sapendo che si giocherebbe a priori ogni credibilità.

 

http://www.luogocomune.net/site/modules/ne...id=2596&forum=6

 

Questo è un documento inviato da Mazzucco a Paolo Attivissimo:

http://www.attivissimo.net/11settembre/rec...i/hollowall.doc

 

Peraltro, Mazzucco sta giocando molto "sporco" sulla faccenda dell'11 settembre: nel suo sito raccoglie la "crema" dell'estrema sinistra e degli "anarchici" (oltre a un buon numero di pazzi veri e propri) riunendoli nella sua battaglia personale... che però sembra ispirata da ben altre correnti politiche:

 

http://italy.indymedia.org/news/2006/09/1150801.php

 

Se lo scrive indymedia, che è dichiaratamente schierata a sinistra e storicamente vicina alle idee complottiste, c'è da rifletterci su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ce ne fosse stato uno di quelli che sono intervenuti in quel post (almeno fin dove ho visto io) che abbia detto: "guarda che ti sei sbagliato" !

:rolleyes: Mazzucco ad esempio.

 

Almeno lui che di aerei "pensa" di saperne.

 

Furbo quello.

 

Basta che si parli male degli americani, poi lascia passare tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

il cervello doveva essere così piccolo che in qualche momento della sua infanzia se l'è grattato via inavvertitamente con i bastoncini per le orecchie.

 

Credo di aver riso per un quarto d'ora.

 

Anche se ci sarebbe da piangere...

Modificato da Wolfman
Link al commento
Condividi su altri siti

Si tra poco arriva mazzucco e ci scrive " :compleanno:Siete su scherzi a parteeee :compleanno: ".

 

Ma come si fa a dare credito a un sito che scrive k forse gli americani non sno mai andati sulla luna,che l'11 settembre e' stato organizzato dalla CIA,che l'AIDS e' stata creata x eliminare gli omosessuali ,e che la terra e' CAVA....bho :thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh alla fine i fascisti come blondel sono i più coerenti con il loro credo, più vicino alla dottrina socialista, e sinistrorsa in genere, che al pensiero liberale occidentale.

Io FN la vedrei bene insieme ai no global....

Cmq se arriva a farsi sm*****e da Indimedia è proprio caduto in basso povero mazzucco, c'è caso che deve scappare in un altro continent........ops.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

La storia dell'AIDS creata per ucidere gli omossessuali è veramente bella d'altronde quando 20 anni fa comparve l'AIDS ci si preoccupava dei gay o forse si pensava a qualcosa di più importante come la caduta del muro,fine dell'URSS,armamenti ex-sovietici in mano a paesucci del terzo mondo etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno chiuso la pagliacciata, prendendosi per i fondelli su cosa sia il "diving" e perchè non si guardano il dizionario per capire cos'è.

 

Almeno ... "sembrerebbe" chiusa... speriamo.... <_<

 

Manco uno che mi ha accennato al passato coloniale dell'Inghilterra, o dei rapporti Uk-Iran fino al 2003, o del Consiglio Supremo della Rivoluzione, Khamenei, Rafsanjani.... tutta gente sconosciuta per loro...

 

<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...