Vai al contenuto

Ancora una curiosità


Ŵωλφ

Messaggi raccomandati

Raga oggi ho fatto caso al numero degli utenti che si sono registrati al forum sono esattamente 70..... ;);)

 

Ma gli altri dove stanno?!?! Io se è vero conosco 20-25 Utenti, gli altri CHI SONO?!?!? :helpsmile::helpsmile:

 

Se notate ci sono almeno una 20 di persone che hanno 0 mex, e allora mi sono chiesto "" Questa gente come mai si è iscritta se non ha postato nemmeno una volta?!?!? "" :blink::blink:

 

Se qlc sa qlc spiegazione si faccia avanti, io sono aperto a tutte le conclusioni possibili, anche k siano stati rapiti dagli Ufo oppure che siano delle spie :ph34r::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ph34r:

 

Logicamente la mia è pura curiosità.....

 

VaLe

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto una ricerca e i risultati sono questi

 

utenti attivi seriamente=17

utenti sporadici(cioè 4-5 mex oppure con un po' di mex ma dopo non si fanno sentire)=12 + 2 (che sono amici di Fabio) + 1 con solo con qualche decina di max ma è appena iscritto

Utenti che non si vedono o con 1-2 mex= 39

 

postilla io non frequento la zona simulatori e modellismo quindi alcuni utenti potrebbero partecipare SOLO a quella zona ma mi sono sconosciuti

Link al commento
Condividi su altri siti

Thanks argo, cmq può essere anche io non frequento la zona modellismo e quindi non conosco alcuni, ma vedere 40 utenti con meno di 3 mex è molto simpatico :rotfl::rotfl::rotfl:

 

scherzavo :rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

immagino che vincevate ogni partita!!! :rotfl:  :rotfl:

perspicace!!!

comunque quello che conta è la qualità degli iscritti no la quantità, giusto???

Ragazzi è la terza persona consecutiva diversa oggi che mi dice perspicace....

 

vi siete messi daccordo?!?!

 

oppure sono un uomo pespicacioso?!?!? jejejej scherzo... ahh ahh :rotfl::rotfl:

 

cmq certo che conta la qualità e non la quantità, per dirlo in termici chimici non siamo una proprietà estensiva ma intensiva B) B)

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi ragazzi a me piacciono gli aerei della seconda guerra mondiale ( adoro il P40-B, d'altronde dopo aver visto Pearl Harbour ) e da quando sono qui ho visto poche discussioni a riguardo. a meno che già non l'avete fatte, iniziare ora??? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...