Vai al contenuto

europei di calcio


Ospite Flying_Wings

chi si aggiudicherà il titolo di campioni d'europa 2008?  

23 utenti hanno votato

  1. 1. chi si aggiudicherà il titolo di campioni d'europa 2008?

    • Russia
      0
    • Francia
      1
    • Spagna
      1
    • Italia
      13
    • Germania
      2
    • Olanda
      0
    • Grecia
      0
    • Inghilterra
      1
    • Rep. Ceca
      0
    • Danimarca
      0
    • Belgio
      0
    • Portogallo
      0
    • Ungheria
      0
    • Austria
      0
    • Croazia
      0


Messaggi raccomandati

Flying è un pò prematuro visto che ancora nemmeno si sono chiusi i gironi di qualificazione cmq pensando alla lontana dico Italia.

 

Siamo campioni del mondo e quindi non dobbiamo temere nessuno e farci valere almeno fino al 2008.

 

infatti se posso dire una cosa prima della partita della scozia ero inca nero perchè tutti i giornalisti dicevano la scozia di qua di là ecc ecc...avessi sentito un giornalista dire "siamo campioni del mondo e non dobbiamo temere nessuno.quando arriverà la scozia gli faremo il c**o."

 

è così che si ragiona da campioni del mondo in carica :lol: .

un pò di autostima e consapevolezza ci vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

ank se è presto io un'idea già ce l'ho ed è impossibile che non si qualifichi.

Matteo ma tu hai votto germania?tranquillo che anche se si non ti mangio :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso credo sia inutile giocare.

in un anno calcisticamente possono cambiare moltissime cose, possono intervenire fattori come infortuni o nuovi giocatori che cambierebbero la situazione.

io propongo di rifare questo sondaggio tra un anno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Flying_Wings

o magari di lasciarlo in attesa delle qualificazioni definitive. cmq le favorite sono sempre quelle, a meno k non succeda come l'anno scorso!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
infatti se posso dire una cosa prima della partita della scozia ero inca nero perchè tutti i giornalisti dicevano la scozia di qua di là ecc ecc...avessi sentito un giornalista dire "siamo campioni del mondo e non dobbiamo temere nessuno.quando arriverà la scozia gli faremo il c**o."

 

è così che si ragiona da campioni del mondo in carica :lol: .

un pò di autostima e consapevolezza ci vuole.

Gli altri ragionano così, anche a livelli di club, noi invece sempre preoccuparsi degli avversari...

Forse, in tempi recenti l'unico allenatore che la pensava come te e me :rolleyes: è stato Lippi :adorazione: e il mitico Arrigo dei tempi d'oro :adorazione::adorazione::adorazione:

 

p.s. Non ho ancora votato, ma dico noi se ci qualifichiamo, e non possiamo non farlo :okok:

Modificato da tornado
Link al commento
Condividi su altri siti

come recitava un famoso spot: vai con l'in........ata!!!(capitela... :rotfl::rotfl: )

 

mi riferisco al fatto che l'Italia non è stata scelta per ospitare gli Europei.Secondo me hanno dipeso in parte 2 fattori: la questione scoppiata con l'Inghilterra per i casini di Roma 2) l'invidia che ancora serpeggia per la nostra vittoria ai mondiali in certi paesi(chessò...Francia e Germania?)

 

le mie sono illazioni o meglio opinioni, ma non venite a dire che Polonia ed Ucraina hanno strutture ricettive e standard qualitativi meglio dei nostri! e su. siamo un paese che ha appena ospitato le Olimpiadi invernali, nel 2009 ospiterà i mondiali di nuoto, ogni anno riceviamo milioni di turisti...........organizzare un europeo non sarebbe stato impossibile!

 

va bè...motivo in più per andare l'anno prox in Svizzera - Austria e spaccare il deretano(si può scrive?) alle altra nazionali. Azzardo la finale: Italia - Germania 3a1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Flying_Wings

no edo tutto ciò non centra(x sfortuna) ma ci sono altre cose più serie:

 

- calciopoli

- morte del poliziotto

- molti stadi italiani non sono a norma(ricordate che pure san siro ha subito serie restrizioni?)

- i tifosi sono molto più violenti che in qualsiasi altro paese

Link al commento
Condividi su altri siti

no edo tutto ciò non centra(x sfortuna) ma ci sono altre cose più serie:

 

- calciopoli

- morte del poliziotto

- molti stadi italiani non sono a norma(ricordate che pure san siro ha subito serie restrizioni?)

- i tifosi sono molto più violenti che in qualsiasi altro paese

Matteo quelle erano le motivazioni che ho letto sul televideo.

pure secondo me ci hanno penalizzato per questi ma li posso confutare in parte:

 

 

-calciopoli sono vicende interne che con l'ospitare un europeo non c'entrano. stesso in germania prima dei mondiali scoppiò quella storia degli arbitri venduti.

- morte del poliziotto. vero ma per gli europei avremmo potuto organizzare una efficiente rete di sicurezza.- molti stadi italiani non sono a norma(ricordate che pure san siro ha subito serie restrizioni?). vero ma per il 2012 grazie anche ai soldi degli spondor molti stadi si sarebbero rifatti e resi a norma. anche perchè non penso che gli stadi di polonia ed ucraina siano a norma.ora li costruiranno e a norma,ma ad oggi non penso lo siano- i tifosi sono molto più violenti che in qualsiasi altro paese. Matteo non sono d'accordo. adesso sta diventando di "moda " per gli altri accusare noi tifosi italiani di violenza ma gli inglesi pure hanno fatto casini ben più grandi nel corso della loro storia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Flying_Wings

edo me l'immaginavo ma era normale che avrebbero ufficializzato quelle scuse che hai detto tu. fatto sta che tnt non ce l'hanno assegnati... :furioso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...