Vai al contenuto

Forze di terra U.S.A.


dogfighter

Messaggi raccomandati

Non vorrei dire castronerie ma:

 

I Marines non sono una reparto dell'esercito ma una forza armata a se stante. una 4° forza armata, in supplemento all'army, navy e airforce.Dovrebbero essere corpi militari destinati ad operazioni anfibie ed a compiti di fanteria di Marina. In pratica affiancano e quasi sostituiscono l'esercito(Us Army)

 

L'US Army è l'esercito vero e proprio.

 

L'ARNG(Army National Guard, una parte dell'US Army, composta da riservisti), ha una duplice missione: statale e federale. Per le missioni a livello statale, in tempo di pace, è il Governatore dello Stato a richiederne l'intervento in caso di gravi emergenze, come incendi, uragani, terremoti o disordini civili.

Il Presidente degli Stati Uniti può attivale l'ARNG per emergenze nazionali o in vista di un intervento militare a fianco dell'Esercito. In questa situazione l'ARNG passa sotto il controllo federale, e all'estero risponde al Comandante in Capo della regione in cui è chiamata a intervenire.

Link al commento
Condividi su altri siti

la spiegazione di Venom è corretta ma vorrei dare alcuni particolari...

 

I marines (USMC) sono si una forza armata a se stante ma dipendono anche alla US Navy e per molti servizi vengono usati quelli della marina che coprono tutte e 2 le branche (esempio per chi vedeva il telefilm JAG), per esempio nei marines non ci sono gli assistenti di sanità ma usano quelli della Navy

 

 

Per la Guardia Nazionale (ANG Army National Guard) non è formata da riservisti ma da personale in servizio attivo ma non a tempo pieno ma ridotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...