Vai al contenuto

A proposito di videogames


Gianni065

Messaggi raccomandati

Purtroppo ho pochissimo tempo per giocarci, anche se mi piacerebbe farmi una bella partita di dogfight in Multiplayer.

 

Quel poco tempo che ho me lo ruba mia figlia: va matta per Quake II e mi sfida in multiplayer sulla rete di casa.

E' anche brava, devo dire, considerato che ha solo sette anni (per darle una possibilità in più io gioco solo con la tastiera, mentre lei con il mouse è veloce e precisa... molto precisa accidenti a lei...).

 

Qualcuno di voi ha mai giocato ad Army Ops?

E' un gioco utilizzato per l'addestramento dei militari americani, ed è molto realistico, mi dicono (da un po' di tempo è disponibile freeware).

 

Quello che mi sono sempre chiesto è per quale ragione non hanno mai creato un gioco tipo Red alert, utilizzando però mezzi reali.

 

Al posto di tutta quella roba fantascientifica, non sarebbe stato male giocare con carri armati, missili anticarro, soldati ed elicotteri che siano fedeli riproduzioni della realtà.

 

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

X Gianni: ci sono parecchi giochi che ti permettono di utilizzare armi reali come carri armati elicotteri lancia razzi, uno tra tutti Desert Storm, ma anche il videogames ispirato a Black Hawk Down.(mi sembra che si chiami proprio Black Hawk down)... IN Black H. ci sono anche le guerriglie da combattere ed è molto impegnativo come gioco...

 

Poi raga se aspettate un pò (un paio di anni) dovrebbe uscire anche un gioco reale sulla attuale guerra irakena...

 

Potete anche provare Battlefield Vietnam, una variante a vietcong molto simile a battlefield 1942....

 

Se poi volete qlc di speciale e Irreale (irreale nel senso che non è veritiero si fa alla fantasia) ma con molta adrenalina e molto surreale che sembra di stare all'interno del gioco provate Half Life 2 oppure Far Cry.... ma anche Unreal Tournament 2004.....

 

se non avete troppa potenza di scheda grafica limitatevi a Unreal Tournament 2003 che è lo stesso un ottima variante di ADRENALINA PURA.....

 

X Dread: Ce ne sono ne hai voglia, IL GRANDE VIETCONG da me tanto discusso ne uno.... Colpo alla testa muori subito, al cuore idem alla spalla ferito un po alla pancia ferito grave ecc.....

 

Vale...

Modificato da Ŵωλφ
Link al commento
Condividi su altri siti

si si ho capito consa intendi gianni, però vedi se non sono in prima persona risulta difficile far si che puoi governare piu cose insieme e non scadere in giochi solamente strateggici come Rise of nations,

 

io ti consiglio di prendere uno sparatutto e giocarci su internet con tuoi amici, dico cosi perchè cosi mi è nata l'idea del mio exclan, e vedi che poi da tutto che gira intorno a te diventa fondamentale il gioco di squadra ed è troppo figo...

 

Te la sfizzi troppo... :rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ne sto cercando sulla 2 guerra mondiale... ma no ne trovo... mi potete dire alcuni titoli??? che saino belli... è ovvio! :rotfl:

medal of honor u pò tutta la serie

 

e commandos specialmente il 2 e 3

 

sono il massimo sulla seconda guerra mondiale

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si Gianni, è America's army operation.

Come non gira più? :huh:

Dovrei rispolverarlo anche io, anzi downloadarlo di nuovo, perchè l'ultima versione, la 2.02 non ce l'ho neanche io...

Ma non ti gira proprio, o ti sbatte fuori dopo 2 o 3 minuti?

Perchè se ti butta fuori dai server, è il Punk Buster che lavora sotto che fa così. Per risolverlo a me hanno passato la una cartella i colleghi di clan, ma ora che ne sono uscito, dovrei scaricare tutto di nuovo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi Xp è una trappola mortale..... o le cose funzionano secondo i parametri microsoft oppure non c'è verso di farle girare....

 

Però almeno con il service pack 2 sembra stabile....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
Ospite Peppe

Gianni vedi Act of War:Direct Action,oppure (che è una specie di upgrade) prova Act of War High Treason.

Modificato da Peppe
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...