Vai al contenuto

campo di minigolf per disabili


Aviatore89

Messaggi raccomandati

ciao a tutti devo progettare un campo di minigolf per disabili ma mi occorono le misure del campo... non so dove prenderle qualcuno può essere cosi gentile da aiutarmi.. grazie ancora. attendo vostre risp...

Link al commento
Condividi su altri siti

??? :huh: ???

Penso che siano lunghi dai 5 ai 10 metri ma non molto oltre..

Larghezza non saprei...penso dal singolo metro ai 3,4 metri...

Poi dipende ovviamente dai campi...ma io li ho visti alcuni e le dimensiono sono all'incirca queste...

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà dovrei progettare uno spazio per disabili in una città dove vi possono essere dei giochi adatti pe ragazzi in carrozzina e ciechi.. avrei intenzione di fargli fare minigolf (per carrozzina) compreso verde e piccoli edifici di ristoro... con bagni pubblici e cose varie, poi campo di minibasket, già progettato.. e poi per i ciechi un gioco con la palla dove sono attaccate palline che fanno rumore e da seduti se la lanciano e quelli al centro dovrebbero prenderla ( + facile a farlo che a spiegarlo) cmq grazie.. ah per i curiosi... un comune ci ha chiamato dove ci ha chiesto di intervenire per eliminare le barriere architettoniche e stiamo operando nel comune, villa, spiaggia, ufficio anagrafe, bagni pubblici e una grande piazza ... (siamo del geometra di noto) ciao e grazie a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà dovrei progettare uno spazio per disabili in una città dove vi possono essere dei giochi adatti pe ragazzi in carrozzina e ciechi.. avrei intenzione di fargli fare minigolf (per carrozzina) compreso verde e piccoli edifici di ristoro... con bagni pubblici e cose varie, poi campo di minibasket, già progettato.. e poi per i ciechi un gioco con la palla dove sono attaccate palline che fanno rumore e da seduti se la lanciano e quelli al centro dovrebbero prenderla ( + facile a farlo che a spiegarlo) cmq grazie.. ah per i curiosi... un comune ci ha chiamato dove ci ha chiesto di intervenire per eliminare le barriere architettoniche e stiamo operando nel comune, villa, spiaggia, ufficio anagrafe, bagni pubblici e una grande piazza ... (siamo del geometra di noto) ciao e grazie a tutti...

ho capito ci puoi fare le foto quando è tutto fatto? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

bella cosa aviatore89..ma non saprei dirti i campi da minigolf hanno le piste vicine ma poi dipende da quante piste fai e quanto lunghe

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...