Vai al contenuto

Video specnaz


maverick13

Messaggi raccomandati

 

Guardate questo video k forza

kissa' quanto allenamento serve x diventare uno di loro,in alcune scene del video sembra che si menino davvero...

 

 

 

 

 

ps:ho usato cerca ma non ho trovato nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

a il "sistema" forse il miglior combattimento corpo a corpo per le forze armate.

 

 

Per diventare spetnaz dovresti prima di tutto avere la cittadinanza, poi usano scegliere solo russi etnici (quindi da escluidere altre etnie presenti nella russia) e in ottimo stato fisico, quindi sucessivamente una si passa a una selezione composta da dei test fisici e psicologici in cui solo 1 su 10 passa, gli altri o si ritirano ( :okok: ) o non vengono qualificati adatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

poi dopo 15-20 anni di servizio passi in pensione per l'usuramento psicofisico

 

http://www.youtube.com/watch?v=esrjnm7pu2A

 

e passerai molti notti insonne.... ;)

 

ma in cambio sparprai usare ogni arma e gran parte dei veicoli e uscire vivo in ogni situazione....

 

e diventare uomini di ferro come qua http://www.youtube.com/watch?v=upagtEmRK6Y

 

2m per 100 e passa kg :rotfl:

Modificato da NESSUNO
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto faccio chiarezza: mi riferisco alle brigate di operazioni speciali dell'esercito russo, non a gruppi speciali come l'OSNAZ (unità speciale dei servizi segreti) o l'Alpha Group (antiterrorismo), infatti il termine spetsnaz mi sembra sia traducibile come forze speciali e indica, in russia, anche quelle straniere.

Le spetnaz dell'esercito russo sono inquadrabili come truppe d'elite, ma non come vere e proprie SOF e il loro livello addestrativo è calato molto dopo la caduta del muro.

Si tratta di truppe di leva, con armamenti standard (AK47 SU) e maggiore addestramento, ma nulla di comparabile con una vera unita SF occidentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Si tratta di truppe di leva, con armamenti standard (AK47 SU) e maggiore addestramento, ma nulla di comparabile con una vera unita SF occidentale.

le spetnaz (le forze speciali russe controllate dal GRU) non sono composte da uomini di leva ma da una selezionatissima rosa di uomini che prima di entrare a far parte delle forze speciali devono superare dei test psico-fisici durissimi. in ogni modo è vero che hanno poco a che vedere con le forze speciali occidentali; la loro preparazione e il loro modo di agire sono molto più simili a quelli di unità quali RANGER, MOUNTAIN LEADERs o MONTE CERVINO che non sono forze per operazioni speciali ma più truppe d'elitè con un addestramento superiore a quello delle unità di fanteria "semplice".

 

in ogni modo i loro equipaggiamenti oggigiorno (2007) non hanno molto da invidiare a quelli occidentali. non sono di certo ancora all'altezza, ma non gli manca nulla e anche le armi di cui sono dotati (aks-74u, ak-101, ak-103, ak-105, ak-107, oc-14...) sono decisamente paragonabili ai vari COLT e HK e il fatto che il GROM polacco le abbia scelte credo nè sia la prova.

 

 

http://world.guns.ru/assault/as02-e.htm <--(vedre voce RUSSIA)

http://en.wikipedia.org/wiki/Spetnaz

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto faccio chiarezza: mi riferisco alle brigate di operazioni speciali dell'esercito russo, non a gruppi speciali come l'OSNAZ (unità speciale dei servizi segreti) o l'Alpha Group (antiterrorismo), infatti il termine spetsnaz mi sembra sia traducibile come forze speciali e indica, in russia, anche quelle straniere.

Le spetnaz dell'esercito russo sono inquadrabili come truppe d'elite, ma non come vere e proprie SOF e il loro livello addestrativo è calato molto dopo la caduta del muro.

Si tratta di truppe di leva, con armamenti standard (AK47 SU) e maggiore addestramento, ma nulla di comparabile con una vera unita SF occidentale.

è vera e condivido tutta la prima parte :D

 

mantengo delle riserve sul fatto che il livello sia calato dopo il crollo del muro.

se è vero che dal 91 al 98 la russia ha attraversato un brutto periodo di crisi, è anche vero che adesso con putin le cose sono decisamente cambiate. e anzi, il livello nelle operazioni prettamente speciali è molto aumentato. guardate il teatro a mosca (anche se erano gli alpha) a parte la s*******a del gas ad opera dei servizi segreti, il raid è stato condotto in maniera esemplare e ha portato all'uccisione di tutti i terroristi in un duro scontro a fuoco nell'atrio e nei corridoi.

 

nonostante l'esercito russo sia su base di leva, le unità speciali sono composte da professionisti e ricevono in genere equipaggiamenti di livello avanzato

http://www.militaryphotos.net/forums/showthread.php?t=99988

in questa (lunghissima ed estenuante :helpsmile: ) discussione si trovano molte informazioni interessanti

Modificato da Jack
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...