Vai al contenuto

Cavour e jsf...


robgril

Messaggi raccomandati

Qualcuno sa le date precise di entrata in servizio sia della nostra NUM che dei nuovi aerei jsf?

Secondo voi da quando comincieranno ad addestrare piloti per il nuovo aeromobile?

E si avvarranno di piloti già della linea strike o cominceranno ex-novo con dei piloti freschi freschi? posso immaginare un mix fra le due cose...

 

Rob

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa le date precise di entrata in servizio sia della nostra NUM che dei nuovi aerei jsf?

Secondo voi da quando comincieranno ad addestrare piloti per il nuovo aeromobile?

E si avvarranno di piloti già della linea strike o cominceranno ex-novo con dei piloti freschi freschi? posso immaginare un mix fra le due cose...

 

Rob

I Jsf entreranno in linea non prima di 5 anni, per fine luglio devo visionare la Cavour e saprò essere più preciso sull'entrata in servizio dell'unità. Per adesso ti posso dire che i problemi di giovinezza sono molteplici.

Modificato da SM79
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che la Cavour sia talmente sofisticata che quando hanno acceso non funzionava nulla :rotfl::rotfl::rotfl: ... ci saranno un sacco di cose da testare, integrare e configurare ... dai SM79 dicci qualcosa.

 

Dubito che vedremo i JSF tanto prima del 2015

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa le date precise di entrata in servizio sia della nostra NUM che dei nuovi aerei jsf?

Secondo voi da quando comincieranno ad addestrare piloti per il nuovo aeromobile?

E si avvarranno di piloti già della linea strike o cominceranno ex-novo con dei piloti freschi freschi? posso immaginare un mix fra le due cose...

 

Rob

I Jsf entreranno in linea non prima di 5 anni, per fine luglio devo visionare la Cavour e saprò essere più preciso sull'entrata in servizio dell'unità. Per adesso ti posso dire che i problemi di giovinezza sono molteplici.

Sm sei un ingegnere della marina? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa le date precise di entrata in servizio sia della nostra NUM che dei nuovi aerei jsf?

Secondo voi da quando comincieranno ad addestrare piloti per il nuovo aeromobile?

E si avvarranno di piloti già della linea strike o cominceranno ex-novo con dei piloti freschi freschi? posso immaginare un mix fra le due cose...

 

Rob

I Jsf entreranno in linea non prima di 5 anni, per fine luglio devo visionare la Cavour e saprò essere più preciso sull'entrata in servizio dell'unità. Per adesso ti posso dire che i problemi di giovinezza sono molteplici.

Sm sei un ingegnere della marina? :)

ma come, sto via per un po di tempo e già non vi ricordate più di me? :pianto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti leggo da un pò il forum, ma ho deciso di loggarmi solo oggi.

Mi piacerebbe porre la vostra attenzione sul Cavour. Ho letto da qualche parte che nella configurazione air superiority, potrà imbarcare circa 22/24 caccia Stovl. Spero che questa notizia sia esatta e vorrei sapere se vi risulta, altrimenti mi pare che sia una unità troppo costosa per quello che strategicamente può rappresentare. Insomma la solita via di mezzo all'italiana, una quota di marò, una quota di VBC, una quota di Stovl, ma niente di rimarchevole in niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti leggo da un pò il forum...

A quanto pare non lo leggi da abbastanza... Altrimenti sicuramente sapresti che parlando male della Cavour rischi la vita! :rotfl:;)

 

Vabbè, sei nuovo, quindi sei perdonato...

Cmq qui , soprattutto nel post di Gianni065, c'è scritto quello che ti interessa.

 

Ah, dimenticavo, lo sai vero che 22/24 caccia Stovl, anche includendo quelli in manutenzione straordinaria, non li avremo mai? Beh, adesso lo sai... ;)

 

P.S. Benvenuto!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti leggo da un pò il forum...

A quanto pare non lo leggi da abbastanza... Altrimenti sicuramente sapresti che parlando male della Cavour rischi la vita! :rotfl:;)

 

Vabbè, sei nuovo, quindi sei perdonato...

Cmq qui , soprattutto nel post di Gianni065, c'è scritto quello che ti interessa.

 

Ah, dimenticavo, lo sai vero che 22/24 caccia Stovl, anche includendo quelli in manutenzione straordinaria, non li avremo mai? Beh, adesso lo sai... ;)

 

P.S. Benvenuto!! :)

dovremmo fare come il giappone, rinunciamo alle forze armate e facciamoci mantenere dagli usa :P

 

no no ma parlando seriamente, abbiamo detto più volte che la cavour è una nave piccola rispetto alle portaerei delle altre nazioni ( poi se facciamo i paragoni con le americane!!!!) però almeno ce l'abbiamo!

 

io ringrazio di avercele 2 portaerei!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...