Vai al contenuto

Ufo "francesi"...


sayomi

Messaggi raccomandati

L'ho trovato su yahoo

 

Ufo: Francia Apre Archivi On Line, Il 25% Dei Casi e' Inspiegabile

 

(Asca-Afp) - Parigi, 22 mar - Per gli appassionati di Ufo una vera chicca . Prima nazione al mondo a farlo, la Francia ha deciso di aprire un sito web per documentare tutti i casi di avvistamento di oggetti non identificati degli ultimi 50 anni. Gli archivi on-line della Agenzia spaziale nazionale, che verranno aggiornati nel caso si presentino nuovi fenomeni, contengono tutti i dettagli di ogni singolo episodio, da quelli facilmente interpretabili a quelli piu' complessi. Dei 1.600 casi registrati fin dal 1954, quasi il 25% viene calssificato come difficilmente spiegabile. Lo e' per esempio quello avvenuto l'8 gennaio del 1981 nei pressi della citta' di Trans-en-Provence nel sud della Francia, quando un contadino rivelo' di aver visto un oggetto atterrare sul suo campo ad una cinquantina di metri di distanza da lui. La presunta astronave decollo' nuovamente poco dopo lasciando tracce di bruciatura sul terreno. Gli investigatori scattarono delle foto, presero dei campioni da analizzare, ma a tutt'oggi non e' stata ancora fornita una spiegazione credibile per il fenomeno. Il sito, il cui indirizzo e' www.cnes-geipan.fr e' ben organizzato ed estremamente ricco di dettagli: si possono consultare perfino le scannerizzazioni dei rapporti di polizia originali. (Piu' Europa).

 

EDIT: che fregatura...non mi apre il sito... <_<

Modificato da sayomi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Flying_Wings

fango su fango, come di consueto. niente di meglio x confendere ancora di più la gente. chi mai riuscirebbe a trovare la verità scavando sotto tutta questa sabbia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Flying_Wings

bè i segreti di stato, e questo campo appartiene decisamente a questo categoria, non verranno mai a galla. ci sono cose che noi neank immagineremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Flying_Wings

ci saranno fascicoli negli archivi di stato k superano pure the lord of rings e alla grande poi! se se ne parla si finisce in una spirale senza fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

si.............................vi prego infiliamoci in questo bellissimo tunnel da cui ne usciremo pazzi.

 

Takumy hai nominato area 51...ne inizi a parlare tu? :lol:

 

questo è un argomento troppo bello.

Ora a prescinde se avvistati in francia o altrove io sapete che penso?

premetto che non sono un idiota oun cospirazionista o un sicario di luogocomune :rotfl: però io penso ciò.

 

l'universo è infinito e si sa che esistono più galassie.ora facendo un paio di calcoli combinatori sulle probabilità possiamo dire che se esiste la terra esiste da qualche altra parte anche un altra galassia con altri popoli ecc.

 

o no?Nulla di trascendente e spaventoso però il mio penso un pò quadri matematicamente.

 

a voi la parola.se prende piede sta discussione però cadiamo nel paranormale son sicuro... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Flying_Wings

edo stavo resistendo, ank xk non avevo voglia di scrivere pag e pag che poi non possono essere verificate, xk noi non siamo a conoscenza di quei segreti di stato di cui ho parlato e ank se lo fossimo cambierebbe poco, credo.

allora: edo il ragionamento che hai fatto non fa una piega.

basta sapere che solo il "conosciuto" dall'uomo si pensa(sempre dallo stesso uomo) sia un 10% circa del conoscibile, forse ank meno. da ciò possiamo facilmente apprendere che la quantità di materia oscura che ci circonda, si aggira intorno al 90%. poi c'è l'ultimamente accreditata teoria degli universi comunicanti tramite stringhe ma non raggiungibili. avete sentito parlare o avete letto a proposito di john titor? apparve pure su panorama. se sì non vi fate scrupoli a parlarne xk non andrete ot, ve lo posso garantire.

e così inizio il poema...

 

mannaggia edo :D bisognerà diventare nevrotici :rotfl::rotfl::rotfl: . fate conto che quando aprite questo topic ogni voce narrante si presenti al buio con la pila puntata dal basso verso il mento. atmosfera tipo halloween, tutti intorno al fuoco nel boschetto notturno.

Modificato da Flying_Wings
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq dopo l'apertura degli archivi ebrei dei tedeschi questa è la cosa più interessante in fatti di archivi!

se uno è appassionato.

 

parliamo di quello che più attrae la maggioranza di noi che seguiamo la discussione.

 

volevo precisare ad esempio che a me poco importa degli oggetti volanti non identificati( sono questioni tecniche diciamo le astronavi ecc ecc) a me interessava sapere se voi credete che esiste un altra forma di vita diversa o come la nostra.

 

che poi vola con i tomcat o con le navicelle stile indipendence day è un particolare.

 

se sono andato ot scusate rientriamo it.

 

John titor purtroppo non l'ho sentito.la vicenda di più universi si. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Flying_Wings

edo forse con le forme di vita k dici te non si va ot xk si parla sempre di ufo, più o meno.

un suggerimento su titor: google.

x esaminare i suoi post originali visitate il time travel institute.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...