Vai al contenuto

Che gente...


Bubu

Messaggi raccomandati

Ahh siii lo postai anche io da qualche parte sempre in questo forum.

Si,può essere considerato come un disonore alla divisa.. ma l'ambito in cui fanno questa azione mi pare sia poco prima del congedo.. quindi è paragonabile a tutti i festeggiamenti poco decorosi che facevano i ragazzi quando finivano il periodo di leva.

In fondo è un momento di svago tra commilitoni.. non ci vedo poi così tanto di scandaloso! Certo,con una mimetica addosso fa sempre un po' di scandalo.. ma ricordiamoci che i militari sono anch'essi prima di tutto esseri umani!

E poi sono sempre meno scandolose di fenomeni quali il nonnismo o altri brutti fatti accaduti in ambito militare.

 

Comunque,questa foto al maschile è forse da meno? :D

 

http://i.pbase.com/u32/patarix/upload/2085...ilitary2003.JPG

Modificato da Taigete
Link al commento
Condividi su altri siti

la foto non si vede :(

 

e kmk non ho detto ke era skandaloso..ma ora k emi dici ke e un "rito" allora gia si kapisce... :P

dai voglio vedere ke foto e!! =P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Flying_Wings

si l'avevo già visto. non è poi tnt scandaloso come ha spiegato taigete. scandaloso è ciò che è accaduto in russia e che l'hanno fatto vedere al tg qualk mese fa, ricordate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si scusa Carlo.. tu non hai detto che è scandaloso.. ma altrove ho letto che molti lo considerano scandaloso e allora ho detto scandaloso anche se tu non l'hai considerato tale :D

La foto non la vedi? Strano.. ho provato a metterla su imageshack,vedi se va ( non è nulla di che,però è paragonabile a ciò che han fatto quelle tre ragassuole ahahah)

Trattasi di una foto scattata in una caserma di Firenze

 

http://img410.imageshack.us/img410/1373/20...104milittv1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me non è tanto deplorevole quello che fanno (certamente succede di peggio) ma il fatto di averlo messo su internet...

sono festeggiamenti e pratiche sicuramente usuali nelle accademie/caserme e quant'altro ma... tenetele per voi!

il fatto che le abbiano messe sul web le fa scadere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Flying_Wings

Fantastico!!! mi fa sempre sbellicare. se non erro lo fecero ank un po' di tempo fa su paperissima. che scorreggione alla pierino!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mah le soldatesse portano i perizoma e tanga dentro la divisa?  :blink:

non penso ci siano restrizioni anche sul tipo di biancheria intima da indossare.........................................

A dire il vero bisognerebbe portare biancheria bianca e sobria.

Ma chi andrebbe mai a controllare? In fondo i comandanti sono ancora per la maggior parte uomini,e loro di certo non controllano.. sia mai che vengano accusati di molestia sessuale!! -.-"

Comunque se dovessero stare male e un medico vede che non hanno biancheria intima consona alla divisa,il medico può farlo presente a un superiore e questi può prendere provvedimenti. Siccome si tratta solo di un paio di mutande,alla fine non credo sia poi così grave,ma a volte basta anche solo un richiamo verbale per far rigar dritto :D

Modificato da Taigete
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...