Vai al contenuto

F-4 Greci: anche loro sono pazzi!


Unholy

Messaggi raccomandati

Attenzione ragazzi: Fabio ha creato una discussione "Impo" per i video presenti nella sezione "Caccia" del sito di aereimilitari. Le discussioni che ho aperto con i video che ho trovato interessanti sono su situazioni diverse, altrimenti li avrei raggruppati. Non vado oltre nella polemica... Se avete altro aggiungere alla discussione, bene, postate pure, altrimenti MP a me.

 

Attenzione: come moderatore conosco bene le regole del forum e sicuramente le rispetto e le faccio rispettare (evidenzio che avete fatto due post O.T. in questa discussione)... Vi invito a leggerle ancora una volta, dato che critiche all'operato dei moderatori vanno fatte in MP e non in una discussione aperta.

 

Fine O.T., grazie!

 

Cosa ne pensate dei piloti che mettono a rischio milioni di euro dei cittadini in manovre come quella del video?

Modificato da Unholy
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ne pensate dei piloti che mettono a rischio milioni di euro dei cittadini in manovre come quella del video?

che se non è una cosa ke si fa perchè c'è un emergenza andrebbero espulsi immediatamente!

 

io dico cavolo sei seduto su un apparecchio da svariati milioni di dollari,rischi la vita di brutto e fai ste c*****te??? :thumbdown:

 

 

poi in combattimento tutto è ammesso ma nelle operazioni e esercitazioni in tempi di pace no......................

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto skettles... Ovviamente sono senzazionali certe manovre, prò dal punto di vista etico dovrebbero essere punite duramente... I milioni di dollari in rischio sono della nazione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono del parere che se uno le cose non le prova mai, poi quando viene il momento di farle per davvero ci rimane fregato.

I piloti sanno quello che fanno, anche se possono sembrare azzardati sono convinto che ci pensino un pochino prima di fare certe cose, e più che dei milioni di euro io mi preoccuperei delle eventuali vite.

 

Detto ciò: e lasciamoli divertire dai...:) che ci rifanno gli occhi anche a noi

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è pure una scena del film Pearl Harbour dove i due vengono ripresi perchè fanno manovre azzarde con i soldi dello stato,che poi sono del cittadino.

 

In parte la penso come Dread e penso che quando ti trovi nelle mani un "giocattolone" che ti permette di fare certe cose anche voi le fareste su.........se dite no siete ipocriti!

 

Certo magari c'è modo e modo di farle e certi piloti sono più riflessivi di altri, però se hai il coraggio di sfidare la morte...anche perchè raga l'incidente ci può essere pure alle manifestazioni dove sono sempre soldi del contribuente.

 

Io non lo farei solo per una cosa:affrontare i superiori dopo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

XD già.

Comunque come qulcuno ha già detto, penso che i piloti sappiano quello che fanno e ci pensano su un pò prima di fare quelle cose....

Davvero spettacolare il video laugh.gif

Modificato da Viper
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Flying_Wings
poi in combattimento tutto è ammesso ma nelle operazioni e esercitazioni in tempi di pace no......................

quoto dread e vezz. l'allenamento serve x la gara. altrimenti sarebbe come fare un'interrogazione senza aver studiato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...