Vai al contenuto

Come avrà fatto?


Unholy

Messaggi raccomandati

non vorrei scrivere fesserie ma mi sembra un su........17.

un sukhoi su 17 noto anche con il codice nato Fitter k! Dl cannone Nr 30 da 30mm l'ho riconosciuto.

 

se è questo.

 

Mi sembra improbabile però che sia finito li per atterraggio.

 

Allora sto benedetto aereo non ha nessuna insegna di nessuno stormo o nazionalità e non è circondato da nessun nastro tipo della polizia o dei vigili el fuoco.

 

bo mi sembra un pò strano a me...non è che è l'entrata di qualche museo a tema?

 

Aggiungo: ma poi,se è un su 17, ne esistono ancora esemplari volanti?e se era un atterraggio di emergenza tanto vale fermarsi sulla via anzichè sul marciapiede.

oltretutto per come è rotto il canopy mi vien da pensare che ci sia caduto sopra un ramo d'albero perchè è l'unica parte rotta dell'aereo.e quindi starà li da un bel pò sto mezzo.

 

Mah...capiteci voi perchè io...

Modificato da edo
Link al commento
Condividi su altri siti

su-17? non un mig-21?...cmq 'azzarola atterraggio d'emergenza o...si è rotto il gancio di traino durante il trasloco :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non potrebbe essere un fotomontaggio? La ruota davanti che non tocca terra mi insospettisce. L'ala sinistra poggerebbe sulla ringhiera? :unsure:

guarda bene..non c'e ringhiera in quel punto..penso l'abbiano messo li ^^"

Link al commento
Condividi su altri siti

Al mig 21 ci avevo pensato però quella mitragliatrice che si vede?...

 

Dread potrebbe essere un fotomontaggio oppure un aereo che sta li da anni magari come ho già detto davanti un museo...anche perchè alle ruote posteriori ci sono pure i fermi!!!o ganasce che diavolo sono...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è un fotomontaggio: guardate l'ombra sotto l'aereo: è troppo chiara per appartenere ad un oggetto solido come un caccia , piuttosto a me pare quella dell'albero sovrastante ( che tra l'altro è troppo sano se si fosse trattato di un incidente..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, è un Mig-21... La ringhiera sicuramente è andata distrutta, o comunque è stata rimossa prima che l'aereo fosse finito lì o dopo...

Non sembrerebbe un fotomontaggio, però bisogna ricordare che phtoshop fa miracoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Uao, questo se è un fake è fatto bene.

 

Allora, sono d'accordo sul fatto che potrebbe essere una specie di gate guardian.

 

E' un Mig-21.

 

La ringhiera è stata rimossa, perchè si vede che la dove ci sarebbe l'ala sinistra, la ringhiera è stata segata alla base per una lunghezza di almeno 5 metri.

 

Potrebbe essere che stiano piazzando il gate guardian, e che ci stiano lavorando intorno.

 

Certo però che è messo male.

Link al commento
Condividi su altri siti

si dai è un mig-21...un su-17 gli assomiglia ma ha le ali a geometria variabile mentre il mig-21 le ha a delta e piu corte (cm si vede nella foto) e il cono sul muso del su-17 è piu corto piu interno d quello del mig-21....anke gli abitacoli forse sn un po diversi poi magari dipende dalle versioni

 

su-17

su-17

mig-21

mig-21

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

no......ho sbagliato.....avete ragione è in mig 21!!! :pianto:

 

ma secondo me non è un fotomontaggio ma soltanto un caso bizarro di trasporto...

escluderei anche l'atterraggio di emergenza per il motivo citato sopra degli alberi...ci avevo pensato anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che la foto non è molto pulita e quindi non si capisce bene se è vera o ritocchata con photoshop....anche se non mi sorprenderebbe se fosse vera.....ne succedono di cose stranehttp://eu.airliners.net/photos/photos/9/2/0/0849029.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La foto sul trasferimento per strada, mi convince che sia un banale incidente in cui un MIG è finito a bordo strada, rompendosi il tettuccio contro un ramo dell'albero.

 

Non so perchè sia senza insegne.

 

Se non sbaglio per un certo periodo gli aerei della VVS non avevano insegne (come in questo caso), per rendere più difficile il compito agli osservatori NATO stabilire i quantitativi di mezzi schierati nel Patto di Varsavia, ma in questo caso non so perchè non vi siano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...