Vai al contenuto

Salve


rebel_pilot

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

mi sono iscritto a quest forum da pochi minuti e ne sono gia entusiasta per i contenuti.

Mi chiamo Nicolò Scaccianoce, ho 13 anni e posseggo un forum sull'aeronautica che gestisco assieme a Maverick1990. Ma questo forum è davvero molto :okok:

Comunque mi è sempre piaciuto il mondo militare, in particolar modo quello aeronautico, visto che mio padre è stato per moltissimo tempo in Aeronautica come medico.

Spero di poter coronare in futuro il mio sogno: diventare pilota. Sarà molto difficile, ma ci proverò.

 

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

azz mica scemo... tra tante persone lui risponde al saluto solo di goose...

 

P.s. argo quando ho smesso?! jejejeje :)

 

mi ero solo dato un pausa di riflessione jejejej:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Rebel Pilot, bienvenido nel forum :okok: sono contento di vederti spesso qui in giro...molto più spesso di me in effetti, e ci vuole poco perchè al lavoro non ho più internet, dunque non ho più molto tempo per partecipare al forum..vabbè, comunque sempre benvenuto :okok:

Scusa una domanda, sei fan di Star Wars? Perchè se si, fai anche una visita a www.guerrestellari.net è un bel sito ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Un saluto anche da un altra nuova recluta....

:pianto: Non avete idea di quanto darei per farmi adesso un volo su qualsiasi velivolo mi capitasse fra le mani... mi vien davvero da piangere per la commozione ogni volta che scorro le pagine del forum :pianto:

 

 

Cmq credo che in realtà siamo tutti più o meno sulla stessa barca :P:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...