Vai al contenuto

S!


Kometone

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

 

Mi chiamo Marco, ho 22 anni e sono Rottenflieger della I gruppe della Jagdgeshwader 53 "Pik As" (I./JG53_Komet)

 

Gioco online a IL-2 dall'inizio di settembre dell'anno scorso, e i miei aerei preferiti sono il B-239, l'Emil, il 109 F-4, il 110 Zerstorer B-) , tutti i 190 (TA-152 compresi), il Me-262 e l'Arado Ar-234.

 

Che dire, speriamo di beccarci online qualche sera (ho già avuto il piacere di conoscere qualche AMVI su Zeke Vs Wildcat e Spit Vs 109)

Modificato da Kometone
Link al commento
Condividi su altri siti

AHHHH UN ALTRO CRUCCO AMICO DEL DIAVOLO ROSSO!!!! O_O

 

ahah cmq benvenuto ;)

il tuo nome non mi è nuovo può darsi che ti abbia già incontrato in volo :)

vabbè cmq buon vento ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto...o ma cos'è sta s! ke alcuni d voi mettono in fondo al post?

è usata 1 pò ovunque, ed è un saluto, ma spesso, per farti un esempio, quando un pilota viene abbattuto durante un bel duello da un altro pilota, ci si congratula con lui scrivendogli " S! " ;)

 

S! B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica "Salute!" gli si fa il saluto militare per onorare quel pover uomo che per un motivo o per 'l'altro sei riuscito ad abbattere tu prima che lui abbattesse te...è una mezza forma di rispetto-congratulazioni anche se poi si usa + spesso di quanto si dovrebbe per dire "ahahahah t'ho buttato giù io sono matto e tu no :P "

 

 

 

~S!~

Link al commento
Condividi su altri siti

Horrido è invece l'esclamazione di gioia che i piloti tedeschi urlavano alla radio dopo un abbattimento; deriva da St. Horridus, patrono degli aviatori (almeno credo :P ).

 

Quando termina un bel duello è solito congratularsi con l'avversario, solitamente l'abbattuto dice "Good kill". "S!" lo dico solitamente se l'avversario mi fa il complimento, oppure gli dico semplicemente "Thanks". Evito di dire "Horrido" che secondo me sa di presa per i fondelli. (L'ho urlata una volta sola, in TS con i ragazzi serbi, dopo la mia prima vittima in Airforce War B-):P )

Modificato da Kometone
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Ospite Folgore

Benvenuto Kometone! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: (un pò vecchiotto il topic :blink: )

 

Io non sopporto "S", quando abbatto qualcuno non scrivo mai nulla :ph34r:

 

Il patrono degli aviatori è la Madonna di Loreto, Gnurant :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...