Vai al contenuto

Miglior gioco di aerei WWII


Berkut

Qual'è il miglior gioco di aerei della WWII?  

26 utenti hanno votato

  1. 1. Qual'è il miglior gioco di aerei della WWII?

    • Combat Flight Simulator
      1
    • Combat Flight Simulator 2
      0
    • Combat Flight Simulator 3
      3
    • Blazing Angels
      1
    • IL-2 Sturmovik
      2
    • IL-2 Forgotten Battles
      1
    • IL-2 Pacific Fighters
      0
    • IL-2 Sturmovik 1946
      9
    • Altro (specificare)
      1


Messaggi raccomandati

la cosa veramente che fa girare le BOLAS :D è che magari arrivi ad ore 6 basse dietro un 205 (che non vede assolutamente nulla ad ore 6 basse) e questo, puntualmente, quando arrivi a 500m si mette a fare manovre "evasive". Poi ci sono Mustang e Thunderbolt che scappano se usi un aereo più lento di loro (sarebbè più logico provare ad abbattere il nemico in quel caso)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

  • 5 settimane dopo...
guarda che non ne vado troppo fiero... sono più orgoglioso di quel centinaio di Umani che secco online  B-)

AHAHAHAHAHHHH ma basta cazzate!!

http://war.by-airforce.com/pilot.php?hlname=I./JG53_Komet

 

quoto abbattere l'AI di IL-2 è veramente semplice...si vince anche in dog 1 vs 5 ;)

già, l'unico problema è che a volte ti sparano da 18km con le 7.7 degli i16 ed hai lo stesso effetto che avresti prendendo un colpo di 88 nei denti :|

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non dici anche che il 50% di missioni nella AFW l'ho fatta con i bombardieri perchè nessuno di voi ci voleva andare?

 

Eppoi io parlavo delle dog... di quando maciullavo i 205 usando gli Emil ed i Buffalo (ho gli screenshot se vuoi), delle mie incursioni con il MiG-3, con il 110, con il 109 Z :asd:

 

In AFW ritengo più utile bombardare che menarmi con gli altri caccia, come diceva Hartmann B-)

 

Questi sono solo i primi cinquanta, poi ho smesso di conteggiare :asd:

 

Se avete occhio potete notare le mie incursione nel server dei BP (le mappe sono carine, andateci pure) che mi hanno causato il kick automatico quando i ragazzi del gruppo BP erano on-line :asd:

 

EDIT: asd come non detto non riesco a mettere la foto della "death list" su imagishack... però credeteci!!! :lol:

Modificato da Kometone
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
io ho votato CFS3!! per me è molto elastico. nel CFS2, x esempio, se fai la campagna giapponese, puoi abbattere anche 200 aerei americani, tanto la guerra la perdi lo stesso.

Nel CFS3 invece se fai il tedesco puoi anche rabaltare le sorti e vincerla! (SSII) 

io forse se lo trovo mr lo compro, insomma lecampagne dinamiche di il2-1946 non sono poi così dinamiche!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma, con la raidenon X1.600 e 500mb tengo tutti i sim con grafica al massimo, e niente scatti, ma la 128mb pure va bene per il2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Ospite Folgore

Quoto perfettamente Red_devil su TargetWare.... quelli si che sono simulatori altro che Il-2!!!!! ma una cosa, devil, tu riscontri tanti bug? io nell'ultimo iscito (TargetTobruk) trovo molti bug...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

il2 1946 il migliore, c sono tutte le espansioni, molte campagne, molto simulativo, tante armi e tanti aerei...se anke lomac potesse avere tanti aerei da pilotare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Folgore

eeeeh...... tutte baggianate.. mi correggo, avevo detto che era CFS3, ma per favore...

 

TargetWare è il migliore in assolutooooooo :adorazione::adorazione::adorazione:

 

per fare gli aerei si sono basati su manuali, sono andati negli archivi e su testimonianze....

 

 

TargetTobruk è il migliore.....

 

 

Tra poco esce la patch con il Bf109 F4!!! è appena uscito lo Stuka B2

 

poi usciranno tantissimi aerei.... :adorazione:

 

vi consiglio si scaricarvelo è completamente gratis, ed è solo in inglese ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...