Vai al contenuto

Falcon 4.0 e LOMAC Gold


Ospite Flying_Wings

Messaggi raccomandati

Ospite Flying_Wings

Adunatevi gente k possiede allied force 4.0 e lock on, k ne dite di volare un pò insieme? io sono ben disposto e ho l'adsl flat, quindi no problem. e voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

allied force c'è l'ho io................

 

che ne dite se facciamo per domani alle 18?

 

ho pure qualche mix interessante se vi va bene contattatemi su msn o su icq o mandatemi una mail :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Flying_Wings

ciao unholy, hai giocato un po' con falcon? li conosci i comandi? casomai posto i link x imparare a giocarci. che intendi x attualizzare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... Io ci avevo già giocato abbastanza, ma sono alquanto arrugginito!

Se mi posto qualche link, sicuramente mi sarà utile. Per aggiornare intendo che ho installato la versione originale di Falcon, senza nessuna patch... Qual'è la versione in voga?

Qua in Brasile hanno una patch che s'intitola RedViper (477MB!!!). Però non vorrei installare qualcosa che non mi permette di volare con voi altri...

Ti ringrazio per la disponibilità! :okok::adorazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Flying_Wings

bene, allora questo è il sito del produttore di falcon, qui trovi praticamente tutto sul gioco, ank il manuale di volo:

 

http://www.lead-pursuit.com/

 

visita la sezione download, ci sono diverse patch.

 

 

http://www.amvi.it/index.php?idx=download_f4

 

io le ultime due patch le ho scaricate dall'amvi(sopra) e dal nostro sito di aereimilitari.

 

se ti serve altro non esitare a domandare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok... andiamo per parti...

Io non ho lead pursuit, ho il primo falcon 4.0 originale!

Conosco il sito di AMVI e ho anche provato a scaricare l'ultima patch che è cumulabile, ma non si installa sul falcon 4.0 originale. Guarderò sul sito di lead pursuit, ti ringrazio.

 

Sto scaricando una patch che si chiama RedViper. Dovrebbe essere l'ultima in assoluto e si può installare direttamente sul mio F4. Non so, però, se rimane compatibile con la versione AMVI o quella che volate voi...

 

Appena avrò il manuale in mano (formato elettronico) se vuoi te lo posso inviare, così dai un'occhiata!

 

Sotto un link per scaricare RedViper:

 

Red Viper

 

ed2k://|file|RedViper1package.zip|468867983|DE8262529F869A3C0C18E0162AF9F29D|hL2R6HP5CBOMDZWES74SE6WSZ2PBGRX5D|/

Modificato da Unholy
Link al commento
Condividi su altri siti

lo standard attuale per volare con Falcon è:

 

FALCON 4.0 ALLIED FORCE AGGIORNATO ALLA 1.10 scaricabile gratuitamente dal sito www.lead-pursuit.com

 

il vecchio falcon 4.0 + le varie superpack e bms non si usa più

 

 

anke in AMVI si usa FALCON 4.O ALLIED FORCE

 

capi?

 

cmq a quanto ho visto sul sito ke hai postato tu unholy sta RedViper non è autorizzata dalla Lead Pursuit..................... e in ogni caso è per il vecchio falcon che se non sbaglio i cui diritti sono stati acquisiti dalla Lead Pursuit quindi non è legale nessuna modifica con open falcon ecc :thumbdown:

Modificato da skettles
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di aver capito... Comunque mi informo meglio su RedViper perché mi risulterebbe che aggiorna anche Allied Force... Vi farò sapere!

 

Thanks a Lot!!!! :okok::adorazione:

Modificato da Unholy
Link al commento
Condividi su altri siti

lo standard attuale per volare con Falcon è:

 

FALCON 4.0 ALLIED FORCE AGGIORNATO ALLA 1.10 scaricabile gratuitamente dal sito www.lead-pursuit.com

 

il vecchio falcon 4.0 + le varie superpack e bms non si usa più

 

 

anke in AMVI si usa FALCON 4.O ALLIED FORCE

 

capi?

 

cmq a quanto ho visto sul sito ke hai postato tu unholy sta RedViper non è autorizzata dalla Lead Pursuit..................... e in ogni caso è per il vecchio falcon che se non sbaglio i cui diritti sono stati acquisiti dalla Lead Pursuit quindi non è legale nessuna modifica con open falcon ecc :thumbdown:

mica tanto

F4 sta vedendo una nuova vita grazie a espansioni come Red Viper e Open Falcon che portano falcon ad un livello superiore al normale F4:AF

;)

 

+ttosto perchè non scrivete le versioni dei sim che intendete utilizzare?

dire lomac o falcon non mi pare basti... :rolleyes:

Modificato da Dix
Link al commento
Condividi su altri siti

lo standard attuale per volare con Falcon è:

 

FALCON 4.0 ALLIED FORCE AGGIORNATO ALLA 1.10 scaricabile gratuitamente dal sito www.lead-pursuit.com

 

il vecchio falcon 4.0 + le varie superpack e bms non si usa più

 

 

anke in AMVI si usa FALCON 4.O ALLIED FORCE

 

capi?

 

cmq a quanto ho visto sul sito ke hai postato tu unholy sta RedViper non è autorizzata dalla Lead Pursuit..................... e in ogni caso è per il vecchio falcon che se non sbaglio i cui diritti sono stati acquisiti dalla Lead Pursuit quindi non è legale nessuna modifica con open falcon ecc :thumbdown:

mica tanto

F4 sta vedendo una nuova vita grazie a espansioni come Red Viper e Open Falcon che portano falcon ad un livello superiore al normale F4:AF

;)

 

+ttosto perchè non scrivete le versioni dei sim che intendete utilizzare?

dire lomac o falcon non mi pare basti... :rolleyes:

si ma a quanto mi torna la maggior parte dei gruppi di volo online usa f4:af

 

ke ammetto il fatto ke le nuove versioni redviper e open falcon saranno migliori ma come stabilità nel multyplayer non penso proprio

 

 

 

CIELI APERTI B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma a quanto mi torna la maggior parte dei gruppi di volo online usa f4:af

 

ke ammetto il fatto ke le nuove versioni redviper e open falcon saranno migliori ma come stabilità nel multyplayer non penso proprio

 

 

 

CIELI APERTI B-)

allora per quanto riguarda OF so per certo che è superiore RV non lo so bene...

il multy dicono che in OF è da favola ;)

Modificato da Dix
Link al commento
Condividi su altri siti

OK... Red Viper ha qualche probelma di stabilità... Mi potete dire come è messo AF da questo punto di vista? :huh:

 

A proposito: sul sito di lead pursuit, non ho trovato il download dell'installazione originale di Allied Force, soltanto le patch... :blink: Qualcuno mi può dare una mano?

Thanks...

Modificato da Unholy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Flying_Wings

bè che dici, secondo te ti fanno scaricare l'originale dal sito? lo devi comprare.

 

cmq gente vi posso dire che mi è arrivato ank lock on air combat, il gold proprio non va....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...