Vai al contenuto

The Sims 2


Berkut

Messaggi raccomandati

Ragazzi, vorrei domandarvi delle cose:

 

Una volta che raggiungo il vertice di una carriera, poi, posso cambiar carriera e eventualmente tornare alla vecchia con lo stesso grado?

 

Per caso non c'è un trucco che da punti di aspirazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Flying_Wings

ciao berkut posso darti un consiglio? non xdere tr tempo con the sims. ank'io ci ho giocato e ho visto gente incollata allo schermo dalla mattina alla sera. il lato negativo è k ti prende troppo, come x esempio pro evolution soccer, atene2004 e tanti altri. è solo un consiglio non te la prendere!

Link al commento
Condividi su altri siti

ad Athens 2004 ti rompevi le falangi degli indici quando dovevi fare i 400mt!!! :lol:

 

in ogni caso berkut che io sappia dopo non puoi tornare più.

Però non ne sono sicuro perchè dopo un pò ho smesso di giocarci che non mi piaceva!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Flying_Wings
:rotfl::rotfl::rotfl: già già è vero! pensa k con i miei amici c'eravamo inventati un sacco di metodi x quel giochetto. edo ma le hai fatte mai le gare a nuoto? lì si k è uno sforzo atletico! non vorrei andare ot però, k ne dici aprimo un altro thread?
Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ho giocato a the sims...ho la versione originale americana...20$...mica come in italia...

cmq no, quando lasci non puoi riprendere allo stesso punto...

 

ma una volta che hai la casa più figa di tutti, dopo che sei arrivato al culmine della carriera, hai fatto 4-5 marmocchi (giusto per dare un pò di vita al gioco...) non sai che fare!

tant'è che io ho iniziato a uccidere i miei vicini..non sto scherzando ma non prendetemi per pazza...mi è successo una volta per caso e da li ho iniziato a farlo apposta!

facevo una festa, tutti si infilavano in piscina, e mentre nuotavano e magnavano a scrocco, mi vendevo la scaletta per risalire dalla piscina e loro rimanevano incastrati li per tutta la notte e continuavano a nuotare finchè non morivano il gg successivo e su tutto il bordo della piscina trovavi le varie lapidi...se ci clikki sopra, puoi "piangere per il defunto"...not that exciting...i know...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...