Vai al contenuto

Tricolore!


Venon84

Messaggi raccomandati

Ospite Flying_Wings

venon mi sta passando la voglia di aprire questo topic. stai facendo esattamente c'ho che ha fatto maverick: provocare e continuare a battibeccare su questioni che dovrebbero essere chiare. ti ripeto: non raccolgo.

ti chiarisco i miei post da te citati xk non voglio k tu li faccia interpretare sotto una luce k non è la loro(visto k tu non l'hai capiti). io ho cercato e cercherò di apportare al forum non solo notizie tecnico-scientifiche ma anche etico-morali. poi c'è modo e modo. certo non avrò mica detto <<cretino pezzo di m**** si fa così non si fa così, sei un co****>> e via dicendo, ma sono stato il più diretto possibile. non voglio k tu influenzi negativamente gli altri lettori.

in risposta alla tua ironia io cerco di essere il più probo possibile. la razionalità è ciò che manda avanti il mondo e xciò si spiega xk il mondo è a questo punto ora: mancano persone k pongono gli interessi collettivi sopra ai propri.

ti dico io non ho paura di essere biasimato, dirò sempre quello k penso xk lo ritengo giusto. ripeto: io non mi sarei comportato così. poi ognuno è libero di fare quello che vuole. poi se tu ti picchi x quello che dico e cerchi in tutti i modi di ribaltare i miei post con le tue antitesi ot fai come vuoi.

ora ho fatto un bell'ot ma venon i moderatori non mi hanno ripreso x quello k hai detto tu---> hai interpretato i miei post secondo i tuoi comodi e torno a dire che la cosa non mi piace. ora finiamo questo ot e se vuoi ne apriamo un altro o ne discutiamo in pvt.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 80
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

senti maverick fai un pò come ti pare, mi sembra di stare a parlare con i ragazzini delle elementari che si fanno le ripecche. è un continuo sfottò il tuo. a me non interessa, io ero partito x darti consigli e stai tranquillo k non lo farò più xk tnt con te sarebbe tempo sprecato, l'hai dimostrato. io cmq l'ho scritto bene il tuo nome(giusto x inciso).

ma dimmi te! questo mi ha preso per un cog****e! Senti caro scendi di qualche gradino che mi sembra che tu sia salito sul piedistallo...

 

E' da quando sono dentro questo forum che accolgo a braccia aperte consigli da TUTTI ma soprattuto proprio qui non ho mai mancato di rispetto a nessuno, cosa pretendi che ti risponda: si hai ragione siamo stati tutti pacchiani? pensi che il prossimo anno quando andremo in gita in spagna non ci porteremo la bandiera dietro?

E per la cronaca non mi stare a fare troppo la morale sugli sfottò, hai usato TU il termine pacchiano con tanto di grassetto per accentuarne il significato, sinonimo di barbaro e diseducato.

 

se ti aspettavi che ti rispondessi "o si abbiamo sbagliato non succederà più " mi dispiace per te ma finchè saranno gite scolastiche sarà così.

 

PS: In ogni modo sono sicuro che avrai la possibilità di ricrederti su di me e io su di te nel tempo ma come tu dai consigli stiule" vecchio saggio" a me io ora ne do uno a te: cerca di non sentirti superiore agli altri. è questa l'impressione che dai.

 

ciao

 

Edit: Con questo finisco di fare Off topic, non voglio essere richiamato da moderatori, stiamo esagerando...

Modificato da Maverick1990
Link al commento
Condividi su altri siti

Se continuate così, questa discussione la chiudo. Vi potete chiarire in privato se volete, altri messaggi OT in questa discussione saranno puniti.

 

Purtroppo non sono intervenuto prima per un impegno che avevo questi 2 giorni....

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate questo video...non aggiungo altro..ognuno può pensarla come vuole ma quando vedi un tricolore così...

 

p.s: al min 3e 08 la soldatessa più bella che abbia mai visto

al min 3e27 la scena più dolce del video

a fine video la bandiera più bella del mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...