Vai al contenuto

Edwards AFB su Discovery Science


sayomi

Messaggi raccomandati

dai non ti abbattere... ;)

 

io ho due buoni motivi per non averlo visto: ero in università e comunque non ho il satellite...

 

però vedrai che qualcuno l'avrà visto!

 

in ogni caso, anche per chi non l'ha visto, che problema c'è?... abbiamo te che sei perfetta per spiegarci le cose più interessanti che hanno detto, e anche quello che non hanno detto!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ragione Captor, non ti abbattere.

Che dovrei dire io? Un mese fà, in preda a totale rincoglionimento postraumatico (m'ero schiantato sciando) ho aperto una "meravigliosa" (??????!!!) discussione dal titolo "tarocco" che non frega un tubo a nessuno!!! E poi io ero al lavoro: per la precisione a quell'ora stavo entrando in ritardo a un'importantissima riunione con relativa occhiataccia fulminante del mio capo...e con probabile fustigazione in sala mensa che mi aspetta. E, particolare non del tutto trascurabile (mannaggia!!!) manco Sky c'ho!!!

Perchè non ci dici che cosa ti ha colpita di più? Se sei corsa ad avvertirci qualcosa di bello avranno pur detto, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non l'ho visto...

 

E merito di subire tutta la tua ira funesta perchè

 

1.Ero in casa

2.Ho Sky

 

:D

 

 

Comunque don uorri, sicuramente ne fanno la replica... Per fare un esempio il documentario sul Comanche l'avran mandato si e no otto volte <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Su discovery Science stanno facendo ora un documentario sulla storia di Edwards AFB e su tutti i caccia che ne hanno segnato la storia...

@sayomi:Se non erro, in qualche altro topic dicevi di essere stata alla Edwards AFB.

Ehm...se non violo la tua privacy, cosa ti ha spinto sin là?

No, perché deve essere stata una bella esperienza (invidia, invidia). <_<<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

vabeh va!oggi mi sento magnanima e vi perdono tutti... :P eccetto Wolf..che ammette spudoratamente che si trovava a casa e ha pure sky!!!!!!!! ;)

 

era un bel documetario perchè (oltre alla parte affettiva) raccontavano la sua storia sin dalla "nascita" da quando ancora si chiamava Muroc e tutti i voli sui vari "X" e tutti gli schianti che ne susseguirono per raggiungere velocità e altitudini sempre più elevate...mostrava vecchi filmati, interviste a personaggi storici quali Yeager, le missioni più pericolose, etc...fino ad arrivare ai giorni nostri con l'F22 e i vari altri...(F117 che nel documentario chiamano F17... <_< )

 

cmq tutto sommato in un'ora raccontano tutta la storia della base...

bellino davvero...

 

 

@ python: si ricordi bene...sono stata ad Edwards perchè il mio ragazzo (collega/paricorso di old_admiral) è stato mandato a fare un corso (il TPS per chi lo conoscesse) ad Edwards e quindi sono andata anch'io...

praticamente ora ha il titolo di test engineer...sperimentatore di volo in pratica...

è stata davvero una bella esperienza ma Edwards (se non sei un pilota/ingegnere/navigatore) fa davvero schifo!

fortuna che ho conosciuto un bel pò di amici e quindi ne ho un bellissimo ricordo...

poi con tutti quei bellissimi aerei che ti volavano sulla testa in continuazione...

unica cosa che ricordo con rabbia...i test dei bombardamenti alle 6.30 am...quelli si che erano una gran rottura di scatole...si svegliavano i miei cani e quindi mi dovevo alzare anch'io..... :furioso:

 

cmq...EDWARDS ROCKS! and so does TPS 05B! B-)

 

EDIT: per chi ha sky, il titolo era Thunder of the Desert...

Modificato da sayomi
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sky ma non ho mai tempo di guardare :ph34r:

spesso si trovano bei documentari a sfondo aeronautico/militare su history channel, e ultimamente in particolare su planet (canale 828) tra le 2 e le 3 p.m (e anche la sera penso)...ma il tempo per vederli tutti scarseggia :(:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...