Vai al contenuto

Screenshots


fighter

Messaggi raccomandati

screenshot035y.jpg

 

Questa è una di quelle situazione che fa sbavare quando sei su un caccia.. e ti fa tremare quando sei su un Kamov.

 

..per la cronaca ero dietro una collina, per cercare di nascondermi subito son finito in Vortex Ring ed ho crashato niubbamente contro una casa :pianto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi piacciono? :)

Sì, mi piacciono ma non so perchè a me al posto di tutti gli aerei per voli speciali mi da il 747, eppure li ho settati bene, è come quando non riconosce l'ACF ...

Comunque sia ...

 

Altro che F-14!

1ocarrier01.png

be che volete bisogna pur cominciare dal più semplice...

1carrier02.png

Alla fine sono riuscito in un carrier landing vero (il primo assoluto, è un occasione da ricordare, precedentemente al massimo avevo centrato un Hornet parcheggiato sul ponte... :rotfl: )!

2carrier01.png

2carrier02.png

2carrier03.png

2carrier04.png

 

Poi seppur con molta fatica sono riuscto a far fare un volo completo al SR-71! Posterò poi le foto

Modificato da windsaber
Link al commento
Condividi su altri siti

in avvicinamento....

simulator_2010-05-30_23-59-39-10_1.jpg

 

la livrea del gruppo è quasi ultimata...

simulator_2010-06-01_20-54-11-01_1.jpg

 

Nariel al comando e io gli sto dietro...fai un bel sorrisoooo :rotfl:

simulator_2010-06-01_21-01-51-85_1.jpg

 

foto da sfondo PC... B-)

simulator_2010-06-01_21-02-47-46_1.jpg

 

"Bingo Fuel, RTB"....

simulator_2010-06-01_21-02-53-99_1.jpg

 

"Grim 1-2, Touch Down ! "

simulator_2010-06-01_21-07-36-86_1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Alla fine sono riuscito in un carrier landing vero (il primo assoluto, è un occasione da ricordare, precedentemente al massimo avevo centrato un Hornet parcheggiato sul ponte... :rotfl: )!

2carrier01.png

2carrier02.png

2carrier03.png

2carrier04.png

Come mai la portaerei è deserta? Di solito sono sempre piene di aerei

Link al commento
Condividi su altri siti

@ HornetFun: ti ringrazio ! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

simulator_2010-05-30_23-53-00-02_1.jpg

 

Fox One ! Fox One !

simulator_2010-05-30_23-54-42-51_1.jpg

 

Fox Three e lo Sparrow và !

simulator_2010-05-30_23-56-11-21_1.jpg

 

Grim 1-2, splash my Bandit !

simulator_2010-05-30_23-56-31-47_1.jpg

 

Grim 1-2, target lock, four angels, onesix...ready to fire !

simulator_2010-05-30_23-57-37-17_1.jpg

Modificato da Heater
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me faceva così, poi li ho risettato nonostante fossero giusti e ora sono quelli giusti :)

 

 

xplane2010053114275969.png

mah tanto tra un po dovrebbe arrivarmi la v8 ...Bell'ammaraggio :rotfl: , mi ricorda quando usavo l'F-35 a mò di fuoribordo :rotfl::rotfl: !

 

Come mai la portaerei è deserta? Di solito sono sempre piene di aerei

Perchè X-Plane sarà anche realistico, ma è un colossale succhiarisorse <_< . Se anche ci fosse un modo per posteggiare altri aerei sul ponte di volo, il mio computer tirerebbe fuori una lama dallo schermo e mi finirebbe! :rotfl:

 

Bella livrea Heater!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

devi controllare l'indicatore di velocità verticale: deve rimanere il più possibile sullo 0 (o almeno entro le strisce bianche). E' la cosa più importante: con una velocità verticale (e relativa quantità di moto) troppo elevata rischi rimbalzi disastrosi(o, peggio, danni strutturali). E devi atterrare perfettamente livellato - senno spacchi un'ala. Tutto il resto non importa: appena tocchi frena con tutto quello che hai -inversione motori, eventuali ancore portatili :asd: e via dicendo. Se ti serve un po di potenza per mantenere l'assetto di discesa dalla senza preoccupazioni (a volte l'aereo si scassa perchè stalla, non hai più controllo del beccheggio e vai giu come un mattone). Tanto poi freni.

Spero di esserti stato d'aiuto :)

PS da dove è uscito quel hornet???

Modificato da windsaber
Link al commento
Condividi su altri siti

PS da dove è uscito quel hornet???

 

Dicevi a me? Se si è già nel gioco, l'ho messo mentre creavo una missione (più che missione un voletto libero, avevo messo l'F-15 israeliano, il CF-18 e un CC-130) :)

 

Che gioco è ?

 

Wings Over Europe :)

Link al commento
Condividi su altri siti

F-18 dei Blue Angels preso da YS FLIGHT. Le prime immagini del gioco non mi avevano convinto a scaricarlo ma poi mi è piaciuto

immagine1fb.png

P.S:conoscete dei siti dove si possono scaricare altri aerei o scenari?grazie anticipatamente

Modificato da Grandeaviatore
Link al commento
Condividi su altri siti

conoscete dei siti dove si possono scaricare altri aerei o scenari?grazie anticipatamente

 

ce ne sono tanti in giro per il web, te ne linko qualcuno :)

- http://oranleed.hp.infoseek.co.jp/ (aerei realmente esistenti dalla WWI ai tempi nostri)

- http://www.ysflight.ca/

- http://ysflight.s31.xrea.com/beginner/?GAC (aerei poco dettagliati di varie nazioni, tra cui l'Italia, ce ne sono più di 600)

- http://z9.invisionfree.com/X_Squadron_Forum/index.php?showtopic=599

- http://www.freewebs.com/matth3w1/downloads.htm

 

Per installarli devi copiare la cartella "User" nella directory del gioco e spostare i vari files in .lst nelle rispettive cartelle (se è air... .lst nella cartella aircraft, se è sce... .lst nella cartella scenery, se è gro... .lst nella cartella ground). se la cartella user non c'è, basta che copi la cartella con dentro i vari files dell'add-on e mettere i vari files in .lst nel loro posto. Spero di esserti stato d'aiuto :)

Modificato da HornetFun
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

come mai non si è inclinato

 

Scusami... ho visto solo aora il tuo post... meglio tardi che mai :rotfl:

In realtà mi si era inclinato, e andava in avvitamento, solo che sono riuscito a fare gli screenshot mentre era dritto, ne avevo fatti tantissimi e poi ho scelto i migliori.

 

questo, invece, è di FSX scattata sopra Catanzaro... ps: qualcuno non ha pagato l'IMU? :asd:

5yap2o.jpg

Modificato da Blackbird
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...