Vai al contenuto

Screenshots


fighter

Messaggi raccomandati

Con che programma l'hai fatto? :)

Con PAINT .... :rotfl: :rotfl: :rotfl: non sto scherzando, basta solo capire com'è strutturato il template ( in questo caso ho dovuto fare soltanto copia, incolla e rovescia... e correggere qualche piccola imperfezione nell'intorno con lo zoom al 400%.)E poi tocca incollare il capolavoro nella catella bazar\temptextures (col nome giusto, ogni template ha il suo) et voila! Se vuoi ti mando la livrea corretta, anzi ora la posto (imageshack carica in png, basta ripassarla con paint per convertirla in bmp, mantieni il nome):

http://img12.imageshack.us/img12/9099/su33skinl05.png

Riguardo alla macchinina sventurata, hai mai notato che in x plane 7 attorno alle recinsioni degli aeroporti ci sono gli omini che si fermano con le auto a guardare gli aerei e salutano?

Sempre riguardo XP ecco qualche un bell' ammaraggio fatto l'altro ieri:

screenshot3.pngscreenshot4.png

P.S. uso paint perchè con gimp non ci capisco un c***o.

Modificato da windsaber
Link al commento
Condividi su altri siti

non sto scherzando, basta solo capire com'è strutturato il template ( in questo caso ho dovuto fare soltanto copia, incolla e rovescia... e correggere qualche piccola imperfezione nell'intorno con lo zoom al 400%.)E poi tocca incollare il capolavoro nella catella bazar\temptextures (col nome giusto, ogni template ha il suo) et voila!

 

grazie, se (e dico se!) riesco faccio una livrea per l'F-15 :)

 

Riguardo alla macchinina sventurata, hai mai notato che in x plane 7 attorno alle recinsioni degli aeroporti ci sono gli omini che si fermano con le auto a guardare gli aerei e salutano?

 

Certamente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, se (e dico se!) riesco faccio una livrea per l'F-15 :)

non è difficile però l'eagle è su tre fogli.

 

Ecco un pò di screenshot dell'ottimo canadair della Protezione Civile in X-Plane, freschi freschi:

screenshot11d.png

screenshot10zl.png

una centrale nucleare in Bovisa?????? :blink:

screenshot9y.png

ehi! Dov'è il copilota???? :blink:

screenshot7iz.png

In volo sulle alpi

screenshot2en.png

screenshot1ba.png

screenshot0q.png

80665981.png

78650261.png

 

Che carrellata, eh? :)

Modificato da windsaber
Link al commento
Condividi su altri siti

una centrale nucleare in Bovisa??????

 

X-plane è cosi, ti trovi edifici che non c'entrano niente dappertutto, pensa che ci sono le strade che vanno anche sulle colline :blink:

 

Che carrellata, eh? :)

 

Molto bella, io ne posto altri da LOMAC :)

 

lockon2010021313281332.png

 

lockon2010021313344960.png

 

Altro botto con le Mk-20

lockon2010021313374467.png

Link al commento
Condividi su altri siti

una centrale nucleare in Bovisa?????? :blink:

Se posso salire in cattedra... solo perchè ci sono le torri iperboliche non è detto che sia una centrale nucleare. Il loro ruolo (diminuire il flusso di acqua di raffreddamento) è lo stesso sia nelle centrali nucleari che in quelle termoelettriche.

Comunque ha ragione chi ti ha risposto che a parte mettere la Torre Eiffel a Parigi, i programmatori fanno un po' come gli pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

e poi sarebbe semplice arricchire il paesaggio ... i file opegl si fanno pure col blocco note (ma è difficile)... se no i progammi per modellare paesaggi in 3D sisprecano (ad esempio bryce)...

Quanto alla torre eiffel e al colosseo non ci sono manco quelli, però ci sono i distribuitori della texaco (in italia ?!?!?) :D

Modificato da windsaber
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

infatti non sembreava affatto messo male, ad occhio era perfettamente centrato con l'ILS, è quello che mi fa ancor più strano....

Volo Frosinone-Ciampino-Fiumicino. L'ENEL mi denuncia ... :asd:frosinonefiumicino2.jpg

 

La potenza aerea USA ...

potenzausa4.jpg

potenzausa2.jpg

Il pilota in 2a non ispira molta fiducia...

potenzausa3.jpg

potenzausa.jpg

Dite che è poco reaistico? Dopotutto del SR-72 ne era stata progettata pure una versione caccia, l'YF-12, quella coi bordi gialli invece che rossi.

 

MAMMA MI SI E' RISTRETTO L'AEREO

 

su27

su27mini.jpg

su33

su33mini.jpg

 

EDIT:madonna che grafica! dopo questo mi sono deciso passo a XP8

http://www.youtube.com/watch?v=p-GAL1RHzlg&feature=related

Si può dire che io guidi da ubriaco, ma questo mi batte :blink::rotfl: non avevo mai visto qualcuno sbarellare in decollo con un aereo leggero

http://www.youtube.com/watch?v=K5QnLdbPcqo&NR=1

Modificato da windsaber
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

ElicotteroImmagine presa dal mio caro F-16 MRF

Tra poco quel fo***to elicottero andrà in fiamme

immagineqf.png

non so se lo vedete(era una missione notturna) ma se si vede,quel typhoon sta già precipitando

Modificato da Grandeaviatore
Link al commento
Condividi su altri siti

YS Flight Simulation 2000, più noto come YSFlight. E' una versione moddata, cerca su google si trovano, io ne ho una con 700 e passa aerei.

Il simulatore "tascabile" (l'installer pesa solo 11 MB)

Modificato da windsaber
Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera ho assistito ad un bellissimo dogfight tra un A-10 ed un Su-27 (?) dal finestrino del mio Kamov. E' durato davvero tanto, è stato uno spettacolo vederlo!

 

screenshot034f.th.jpg screenshot033oi.th.jpg

 

Non so come sia finito, so solo che l'A-10 è riuscito ad atterrare non so se senza danni in zona amica. Probabilmente è riuscito a trascinare l'avversario nel raggio d'azione dei nostri SAM.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...