Vai al contenuto

FIGHTER OPS


Messaggi raccomandati

tipo Lomac..cioe da guerra...con F-15,F-16 e a-10 penso..non ikordo..kmk c'e anke il sito..cerca nelle discussioni in kuesta sezione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, gli aerei sn f-15e,f-15c\d, f-16d e a-10.

 

ma mi ha sorpreso che nelle missioni di addestramento si usano aerei da addestramento! (t-38 ecc..) credo che sarà il sim dei miei sogni....

Link al commento
Condividi su altri siti

e oltretutto una picola chicca che ho chiesto poco tempo fa è che le missioni sul t38 saranno volabili anche da 2 piloti sullo stesso aereo per simulare la coppia istruttore-pilota novello

questo si che è da paura :drool::drool::drool::drool::drool:

Link al commento
Condividi su altri siti

probabile...quando uscirà decideranno...

 

cmq non ci sono solo quegli aerei pilotabili...

 

a quanto so io F-OPS, vuole riprodurre l'iter addestrativo di 1 pilota, dal volo a elica, a quello a reazione...inoltre è stato detto che saranno pilotabili tutti gli aerei della storia aeronautica con future release, o add-ons...speriamo bene!! ;)

 

EDIT: x maggiori info, un topic di ben 16 pagine ---> http://www.amvi.it/forum/viewtopic.php?t=6922

Modificato da AMVI_Mike
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ospite sbarulla

Ho letto che Fighter Ops sarà basato sul codice sorgente di X-Plane, cosa ne pensate di quest'ultimo simulatore?

 

Immagino sia a livello di MS Flight Simulator per quanto riguarda i veivoli militari (niente armi... <_< ) mentre ho letto un gran bene per la simulazione del volo (corpo immerso in un fluido).

 

Qualcuno lo usa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti sul sito c'e' scirtto molto chiaramente!

La simulazione su xplane e' data dalla forma dell'aereo mentre su FS su dei dati che vengono immessi,tipo posso far volare un A380 come un f-15 e viceversa,mentre su Xplene questo non e' poxibile!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...