Vai al contenuto

Caro vecchio F/A-18E!


CiccioMaugeri

Messaggi raccomandati

Salve a tutti! Per il mio 22°compleanno, nel 2004, ho ricevuto in regalo un kit Italeri F/A-18E Superhornet in scala 1:72, per la gioia dei miei occhi. L'ho poi montato e, adesso, dopo 3 anni, avrei intenzione di creargli un diorama: essendo che l'ho costruito come il primo prototipo, sono incerto se metterlo su uno sfondo da portaerei oppure vicino un presunto hangar per i primi collaudi... che mi consigliate? :mellow:

 

P.s: ho mantenuto aperto il tettuccio, e azionato il freno aereo posteriore...inoltre sono presenti ai piloni subalari dall'interno verso l'esterno: SLAM, Harm, Harpoon e AIM-9 alle estremità sub alari. A quello ventrale ho posizionato il classico serbatoio da 330 galloni, mentre lateralmente gli AIM-120 Slammer. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccio essendo che è armato fino ai denti io lo metterei su una finta poartaerei...su uno spezzone di essa...mi sembrerebbe più bello...

 

io l'unico diorama che ho fatto è un 319 della British Airways che decolla da una pista...

 

ah,e ho messo un caproni su un bel prato erboso... :rotfl: questo è stato senzadubbio il più difficile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...